Advertisement

Main Ad

[Review Party] Per una notte o per sempre Robin C.


Care Lovers,

continuano le uscite della newton compton, oggi Jessica vi parla dell'ultimo romanzo di Robin C., per una notte o per sempre, uscito ieri, andiamo a leggere la sua recensione...





TITOLO: Per una notte o per sempre

AUTORE: Robin C.

EDITO: Newton Compton

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 416

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 7.90

DATA D'USCITA: 25 luglio 2018












Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando
l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo.





Questa storia ci parla di Wyatt Walker un giovane laureando in giurisprudenza, alla Columbia University a NY City. Lui è il tipico playboy, è un bel ragazzo e sa di esserlo, ha tutte le donne ai suoi piedi e non desidera mai niente di più di una bella nottata di sesso.
Durante l'esercitazione all'università, avranno come assistenti una classe dell'ultimo anno di liceo dell'Arizona. E' proprio da quella città che viene Wyatt, ma ha da sempre desiderato di abbandonarla, perchè sente che il suo posto ideale è la caotica New York, in cui puoi avere maggiori possibilità di successo.

Kaelee è una degli studenti di quel liceo, e viene proprio assegnata a Wyatt, perchè le faccia da tutor all'interno del campus universitario.
Lui non riuscirà a resistere al fascino della bella diciottenne e tra di loro ci sarà una chimica tale da spingerli a passare insieme giorni di sesso sfrenato.
Per la prima volta Wyatt si trova a dover ammettere di provare qualcosa e desidera da quella ragazza più che del sesso bollente. 
Questa volta sarà lei però a sorprenderlo, poichè una mattina lui si sveglierà trovando il letto vuoto. Kaelee se n'è andata senza dargli alcuna spiegazione facendolo restare spiazzato.
Solo in seguito tornando in Arizona scoprirà che lei non è stata sincera con lui, e scoprirà chi è realmente. 

Non vi racconto nulla di più, per non rovinarvi la storia e lasciarvi il piacere di scoprire ogni dettaglio pagina dopo pagina.
Posso solo dirvi che questa storia d'amore è davvero travolgente, non si tratta di un libro leggero e le scene si sesso sono a volte selvaggie e molto eccitanti.

Gli unici nei del racconto sono la narrazione in terza persona e la scarsità dei dialoghi, che a volte mi hanno reso difficile immedesimarmi nella storia e lasciarmi travolgere completamente dalle emozioni dei protagonisti.





Acquista il romanzo qui:


Posta un commento

0 Commenti