Advertisement

Main Ad

[Review Party] Libellula (Fuoco di Russia #2) Amélie


Care Lovers,

finalmente è disponibile su Amazon il secondo emozionante capitolo della nuova serie di Amélie, Libellula, oggi in occasione del review party avrete modo di conoscere il mio parere a questo secondo capitolo della storia di Zara e Ruslan....





TITOLO: Libellula 

SERIEFuoco di Russia trilogy 

AUTORE: Amélie

AMBIENTAZIONE: Russia

GENERE: dark/erotico

PREZZO: 2,99 euro – disponibile anche in Kindle Unlimited

DATA DI PUBBLICAZIONE: luglio 2018









Sono trascorse poche settimane da quando ho siglato un patto con il diavolo, scegliendo di sposarlo per salvare la mia casa e i meravigliosi ricordi legati a essa. Ora, Ruslan mi propone un altro terribile gioco: sottomettermi a lui per il bene di mio fratello, rinchiuso da cinque anni in questa villa maledetta. Jurij è lo schiavo di Oleg, come io lo sono di Ruslan, e il marchio infamante che portiamo sulla spalla destra ne è una conferma. La mia sottomissione passerà attraverso delle prove: se le supererò, potrò trascorrere un po’ di tempo con mio fratello e ottenere un miglioramento delle sue condizioni di vita. Ruslan ha trovato il mio tallone d’Achille e io non posso far altro che accettare il suo sporco gioco, sacrificandomi ancora una volta per l’unica persona che abbia mai amato. Ruslan è implacabile, crudele, sadico, sempre di più a ogni prova, ma se la ricompensa è Jurij, non m’importa di soffrire. Ogni giorno, vedo una maschera diversa sul volto di mio marito, ma l’unica che mi fa battere il cuore è quella dolce e comprensiva, generosa e benigna. Quando Ruslan indossa questa maschera, sento che potrei persino amarlo… Ma è tutta un’illusione. Ruslan Isakov è il diavolo, affascinante, subdolo, ingannevole, sempre pronto a bruciarmi con il suo fuoco demoniaco. È un cobra, che m’incanta con i suoi movimenti sinuosi e la bellezza selvaggia, che striscia silenzioso e mi azzanna quando meno me lo aspetto, infettandomi con il suo veleno micidiale. Devo stare molto attenta, perché lui è mio nemico e non può essere altro. 
E se Ruslan non fosse l’unico dal quale dovermi guardare le spalle? Se ci fossero altri nemici ancor più pericolosi di lui, che minacciano tutto ciò in cui ho sempre creduto? Che cosa ne sarebbe della mia vita? Ognuna di queste domande troverà risposta e allora rimpiangerò davvero di essere nata. Rimpiangerò di non essere una libellula in grado di volare via per non tornare mai più.
Libellula è il secondo volume della trilogia Fuoco di Russia, iniziata con Cobra.

**ATTENZIONE, CONTEMPORARY DARK ROMANCE**
Contiene scene molto forti che potrebbero urtare la sensibilità delle persone.



LA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER SE NON SI E' LETTO IL VOLUME PRECEDENTE.


La vita di Zara è cambiata da quando ha deciso di sposare Ruslan per salvare la casa in cui è cresciuta assieme al fratello scomparso da qualche anno, ma quello che lei non immaginava e' che la vita al fianco di Ruslan non è semplice, lui ha molte maschere e non si sa mai quale sia il suo vero volto, dopo aver disubbidito a suo marito Zara viene rinchiusa nei sotterranei della tenuta degli Isakov, scopre che rinchiuso nella cella accanto c'è suo fratello Jurij, diventato ormai da anni lo schiavo del padre di Ruslan. Quest'ultimo propone a Zara un patto ogni volta che lei gli ubbidirà potrà passare del tempo con il fratello e le condizioni di vita di lui miglioreranno, ma in caso contrario verrà punito per l'insolenza di lei. Ma Zara è pronta a stringere nuovamente un patto con Ruslan pur di aiutare il fratello, ma ben presto scoprirà che non sempre vale la pena sacrificarsi....


"Il tuo dolore, mia piccola libellula, dammi la tua sofferenza affinché possa saziarmene. Dammi le tue lacrime affinché possa dissetarmi"

Anche in questo secondo capitolo le emozioni non mancano, la storia di Zara e Ruslan si sta evolvendo, anche se nessuno dei due e' disposto ad ammetterlo, il loro è un matrimonio celebrato senza amore, ma carico di passione anche se avvolte celata, e violenza tramite la quale Ruslan tiene in pugno la sua piccola libellula. In questo secondo capitolo conosceremo meglio anche Ruslan e la sua famiglia, scopriremo molte cose che nessuno di noi avrebbe mai sospettato. Ma il bello dello stile di Amélie e che anche durante le scene di violenza tu ti ritrovi a cercare un modo per giustificare il comportamento di Ruslan. C'è stato un momento nel romanzo che ho odiato alla follia lui e la sua famiglia, e la facilità che hanno nel piegarlo al loro volere, e far ricadere la colpa su Zara. Di certo non mi aspettavo le rivelazioni che ha fatto Jurji e credetemi sono rimasta sconvolta da ciò. Ma ho amato alcuni lati del carattere di Ruslan, che sembra essere un uomo di ghiaccio ma in realtà ha un cuore che sta riprendendo a battere e non per la sua famiglia ma per la donna che ha scelto per stare al suo fianco, la sua libellula. Inutile dirvi che lo stile di Amélie è incredibile, e che ogni sua storia vi lascia qualcosa dentro, so che la storia si concluderà con il prossimo romanzo ma sinceramente parlando non sono pronta a lasciarli andare, anche se non so cosa possa accadere, so che lo amerò alla follia. Non si riesce a dare per scontato nulla di questo romanzo. Preparatevi a tutto cobresse!!


Puoi acquistare libellula qui:


Posta un commento

0 Commenti