mercoledì 18 luglio 2018

[Review Party] Imperfetto Sagara Lux


Cover Reveal Imperfetto

Care lovers,

oggi il blog ospita il review party del nuovo romanzo di Sagara Lux, questa volta la vediamo alle prese con il New Adult, io ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, e l'ho amato alla follia!



Cover Imperfetto

Titolo: Imperfetto
Autore: Sagara Lux
Genere: New-Adult
Data di uscita: 13 luglio 2018

AUTOCONCLUSIVO.

TRAMA

Daniel Crowne è l’uomo perfetto.
È affascinante, metodico, organizzato e sta per ricevere la proposta che gli cambierà la vita.
Quello che non si aspetta è di dover condividere l'occasione con una ragazza che non ha mai visto, ma che a quanto pare tutti sembrano conoscere.

Valery Tutcher è tutto fuorché perfetta.
È irriverente, disordinata e testarda. Ha un carattere indomito e una visione molto precisa della realtà delle cose. Al contrario di Daniel, da sempre abituato a muoversi in un mondo fatto di limiti, non ha regole. Non ha tentennamenti.
E non ha alcuna intenzione di rendergli le cose facili.


"Emozionante e bellissima".
"Una storia fuori dal comune, che non ti lascia andare via".

goodreads


premi

La storia di Valery e Daniel è da riassumersi nel detto che gli opposti si attraggono. In questo caso è azzeccattissimo. Valery è piccola, nera e pericolosa. È una ragazza che sa cosa vuole e si sente libera di essere se stessa. Daniel è l'opposto di Valery si veste sempre impeccabile con camicie e cravatte e finge di essere quello che in realtà non è. Se non fosse per un progetto scolastico da seguire insieme probabilmente non si sarebbero mai incontrati e conosciuti. 

"Lei era troppo. Troppo vicina. Troppo disponibile. Troppo desiderabile. Troppo poco sua. Impreco' in silenzio, sforzandosi di non dare a vedere quanto fosse agitato." 

Il new adult non è un genere nuovo per me, ma lo è per Sagara che ha deciso di mettersi in gioco e regalare a noi lettori questa nuova storia. La narrazione della storia fa imedesimare il lettore nella storia e nei pensieri dei personaggi. Ho letto con calma questo romanzo in modo da poter cogliere alla perfezione tutti i dettagli. Non so se Sagara deciderà di scrivere altri romanzi basandosi su questo genere ma di una cosa sono certa amerete Daniel e Valery. 

"Avrebbe potuto ripetersi da quel momento fino alla fine dei tempi che non desiderava Valery o che non l'avrebbe più avuta, ma avrebbe sempre saputo che non era la verità.
Lui la voleva. Ora. Domani. Sempre." 


Ho lasciato il mio cuore in questa storia, adesso capisco perché l'autrice fosse così attaccata al romanzo, imperfetto è un romanzo profondo e perfetto,perché fa capire al lettore che per la società saremo sempre imperfetti, ma prima o poi troveremo qualcuno per qui saremo perfetti. Non penso di aver mai amato un romanzo quanto ho amato questo. Sarà che amo la scrittura di Sagara, e quindi davvero leggerei di tutto se viene scritto da lei. E' riuscita nell'impresa di far avvicinare due persone opposte come Valery e Damien, la loro storia è lontanissima dai soliti clichè, ma non per questo risulta meno intensa, anzi mi hanno tenuto incollata al romanzo pagina dopo pagina. Credetemi io ormai vado sul sicuro, se c'è la firma di Sagara. All'autrice consiglio vivamente di non abbandonare il genere new adult, perchè anche se non è abituata a questo genere è capace di far sognare i lettori. Un mix di personaggi incredibili e capaci di rapirti il cuore, e vorresti sempre saperne di più. Arrivata alla fine del romanzo mi sono quasi messa a piangere perchè non volevo abbandonare quei due, e vorrei leggere ancora e ancora. 
Complimenti a Sagara per questa nuova storia che mi ha fatto emozionare. 







premi

a Rafflecopter giveaway

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube