Care Lovers,
è uscito da qualche giorno il terzo volume della Justice series scritta a quattro mani da Daria e Brunilda, la serie è iniziata con Dark Secrets, Dark Truth e ora è disponibile Dark Revenge, per voi lo ha letto Debora, venite a leggere la sua recensione al romanzo!
TITOLO: DARK REVENGE
SERIE: JUSTICE SERIES
AUTRICI: DARIA TORRESAN, BRUNILDA BEGAJ
GENERE: ROMANTIC SUSPENSE
EDITORE: SELF PUBLISHING
DATA PUBBLICAZIONE: 27/06/2018
PREZZO EBOOK: € 3,50 – DISPONIBILE
NEL PROGRAMMA Kindle Unlimited
PREZZO CARTACEO: PROSSIMAMENTE
Lei
vuole morire. È convinta di meritarlo.
Lui
vuole salvarla. È convinto che lo meriti.
Cloe
Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha
costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che
ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi.
Jordi
Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il
possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito
lui.
Jordi
è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.
Qualcosa,
però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il
nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo?
Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in
gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la
vita.
Cloe ha perso tutto, il dolore e la vendetta sono l'unica cosa che la tengono ancora in vita. Il suo obiettivo è sempre più vicino, ma non ha fatto i conti con il suo cuore, che sembra ribellarsi alla sua oscurità, ricominciando a battere per un uomo che come lei porta un grande dolore dentro di sé. Un uomo che al contrario ha fatto della sua sofferenza un motivo per lottare nella sua vita contro chi invece le toglie. Per Cloe e Jordi la strada sarà in salita, i loro cuori come i loro corpi si cercheranno nonostante le avversità e gli obiettivi finali che li contrasta. Alla fine del percorso quando si troveranno davanti al temibile bivio, quale sarà la scelta, dare una seconda possibilità alle loro vite o la vendetta che porterà dritta alla tanto agoniata morte?
Siamo giunti al capitolo finale di questa splendida serie, per chi come me li ha letti tutti, si sarà trovato ad amare inesorabilmente tutti i protagonisti, che in questo ultimo libro ritroviamo nei pov con grande gioia. Ho apprezzato tantissimo la possibilità di sentire ancora le voci e le vicende di ognuno, ogni storia è una parte del grande puzzle finale, un colpo di scena impeccabile! Se avete amato l'estroverso Rhys, il dolce compagno e sexy poliziotto Alek e l'arrogante quanto bello Jordy, con le loro frizzanti e determinate compagne, allora ragazze cercate di prepararvi mentalmente ed emotivamente a questo fantastico gruppo, uniti contro tutti, accompagnati dal loro bagaglio di forti emozioni e così massicce di eventi traumatici, ma che insieme hanno sostenuto, curato e combattuto per questa grande famiglia! Il mix di emozioni e passione, contornati dallo sfondo criminale è letale quanto ingegnoso e meticoloso. Io sono più che di parte, ma come non si può non consigliare una serie che racchiude tutto ciò! Vorrei ringraziare le menti che hanno creato lo spettacolo, Daria e Brunilda, grazie per averci fatto sognare, disperare, tremare ed emozionare al punto di coinvolgerci in prima persona con i vostri personaggi! Amandone ciascuno, avete creato una dipendenza! E con il rammarico nel cuore per essere giunti al termine, vi do il mio voto, che se ancora non si fosse capito è
Acquista la tua copia qui:
0 Commenti