Care Lovers,
siete pronte a conoscere il mio parere sul terzo volume della serie Love? Per chi non ha letto la serie in questo romanzo andremo a conoscere il misterioso Kane Slater e la dolce Aideen Collins.....
TITOLO: Un pensiero infinito
SERIE: Love
AUTORE: L. A. Casey
EDITO: Newton Compton
GENERE: Romance contemporaneo
EBOOK: 3.99
CARTACEO: 8.41 *
*Disponibile anche nella versione 3 romanzi in uno a 9,90
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un'anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un'irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l'unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l'unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano...
La vita di Aideen è diversa da quella delle altre ragazze, fin da bambina dopo la morte della madre si è presa cura di suo fratello Gavin e degli altri fratelli maggiori e di suo padre. Una notte di passione senza freni però cambia le carte in tavola.... Quando all'improvviso Kane viene ricoverato in ospedale, sente il mondo crollarle addosso. Ora che si è scoperto che ha il diabete e per curarsi deve fare ogni giorno delle iniezioni di insulina, lui odia gli aghi, ma ha bisogno di quelle iniezioni per sopravvivere. L'unica persona a cui permette di fargli le punture è proprio la persona con cui non va per nulla d'accordo ovvero Aideen. Ma sotto "l'odio" reciproco che provano l'uno per l'altra c'è ben altro, e la notte di passione che hanno avuto all'insaputa di tutti ne è la prova.
«So bene che saresti un milione di volte meglio senza di me e che lo meriti, Aideen. Meriti tutto ciò che il mondo ha da offrirti, ma sono un bastardo egoista che ti vuole solo per la sua felicità ». «Tesoro», sussurrai, mentre il cuore mi martellava forte nel petto. Kane mi accarezzò le labbra con il pollice. «Ogni giorno ti dimostrerò quanto ti amo e ti adoro, bambolina. Puoi fidarti di me con tutto il cuore. Non potrò darti molte cose, ma che sia maledetto se non potrò darti il tuo lieto fine». Oh. Mio. Dio. «Ciò che abbiamo, bambolina… è meglio delle parole». Era la mia fine."
Il mistero che circonda le ragazze Slater e non è la questione del famoso test di gravidanza positivo.... Ma c'è una cosa che li riguarda da vicino, Aideen è incinta....
«Sono spaventata. Se sono incinta la mia vita cambierà per sempre».
«Se lo sei, anche la mia cambierà », dichiarò lui, abbassando la testa sulla mia. «Io e te, ricordi? Lo faremo insieme».
Ma lo scoglio piu' grande in questa relazione oltre alla gravidanza sarà comunicare la lieta notizia anche alla famiglia di lei, e si scoprirà che tra gli Slater e i fratelli maggiori di Aideen non corre buon sangue.... Ma per il bene di Aideen e della creatura che porta in grembo dovranno mettere da parte i rancori. Ma c'è qualcuno che trama nell'ombra e che sembra proprio pronto a mettere fine alla felicità di Kane.
A essere sincera Kane all'inizio non mi piaceva molto come personaggio, ma grazie a questo romanzo ho avuto la possibilità di conoscerlo meglio e ho capito che in effetti, lui è quello che ha riportato più cicatrici sia fisiche che nell'anima. Ma su una cosa è certo il legame che lo lega ad Aideen non è solo odio ma amore. Questo sarà il primo nipotino per gli altri Slater e sono tutti emozionati all'idea di diventare zii, la cosa che sconvolgerà le ragazze sarà scoprire quanti figli ognuno dei fratelli vuole avere... In questo capitolo vedremo un Kane estremamente protettivo con la sua donna, e un nuovo pericolo incombe sulla loro felicità . Il passato è di nuovo tornato nel presente e questa volta è intenzionato a riscuotere la sua vendetta.Grazie alla Casey per averci permesso di scoprire un lato del carattere di Kane che nessuno sospettava e vederlo alle prese con questa gravidanza improvvisa li avvicinerà ancora di più. Un capitolo ricco di sorprese e emozioni a non finire. Ho amato la loro storia e questi due testoni si sono aggiudicati il secondo posto nella mia classifica di fratelli Slater preferiti!
Acquista la tua copia qui:
0 Commenti