Advertisement

Main Ad

[Recensione] The Player l'amore è un gioco pericoloso Vi Keeland



Care Lovers,


è uscito in italia con il titolo The Player il nuovo attesissimo romanzo di Vi Keeland, grazie alla Sperling & Krupfer , voi avete già conosciuto Brody e Delilah?






Titolo: The Player l'amore e' un gioco pericoloso

Autore: Vi Keeland

Edito: Sperling & Krupfer

Genere: sport romance

Pagine: 322

Data d'uscita: 12/06/2018

Ebook: 6.99

Cartaceo: 9.90












La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore...
Dopo aver stregato oltre un milione di lettrici nel mondo con il suo inconfondibile stile, ironico e sensuale,Vi Keeland torna in libreria con un nuovo, afrodisiaco romanzo, in vetta alle classifiche americane.






Brody Easton è il classico quaterback, giocatore fenomenale in campo e donnaiolo fuori, lui è proprio l'ultima persona con cui Delilah vorrebbe uscire... o forse no?

Delilah Maddox figlia di un ex campione di football morto qualche anno, e ora è una giornalista sportiva, che ha lavorato sodo per ottenere l'incarico di intervistare i giocatori negli spogliatoi al termine della partita. Le sue interviste vanno bene fino a quando non arriva il turno di Brody Easton, implacabile playboy che fa di tutto per renderle il lavoro impossibile, anche far cadere di proposito l'asciugamano e mostrando il suo subway. Per quel pallone gonfiato Delilah prova solo rabbia, e cercherà in tutti i modi di non cedere ai suoi inviti a cena e alle sue provocazioni. Ma si sà il confine tra l'odio e l'amore è sottile e entrambi non possono fare a meno di provare qualcosa l'uno verso l'altra. Ma non sarà tutto rosa e fiori, perchè il passato di Brody è tornato e ora sta a lui capire per chi batte il suo cuore.....


«Caspita. Come fa una ragazza a decidere con delle scelte tanto stuzzicanti?»
«Lancia una moneta. Testa: me la dai. Croce: me la prendo. Comunque vinci sempre.»

Quello che rende questo romanzo fantastico e' il continuo battibecco tra i due, le continue battutine sessuali che le lancia lui, e le risposte a brucia pelo di lei, rendono la lettura divertente. Ma assistiamo anche attraverso la narrazione di lei, che i suoi colleghi sono invidiosi della sua promozione, non capiscono che ha ottenuto la possibilità di intervistare i giocatori negli spogliatoi, lavorando sodo senza fermarsi un attimo. Ma sempre grazie alla narrazione alternata assistiamo anche ad un lato di Brody che in pochi conoscono, ovvero che passa ogni settimana alla casa di riposo a trovare la persona che lo ha cresciuto dopo la morte della madre come se fosse suo nipote di sangue, anziché' il figlio del vicino.


Mi stavo innamorando di lui. Impossibile fermarsi a quel punto. Dovevo solo sperare che, al termine di quella caduta nel vuoto, Brody fosse lì a prendermi.

Amo la Keeland moltissimo come autrice, infatti avevo aspettative altissime per il romanzo, anche sentendo diversi pareri negativi. Infatti molti avevano ragione, il romanzo parte a bomba e ti tiene incollata fino a metà romanzo forse anche piu', poi comincia a rallentare, con la comparsa di Willow la ex ragazza di lui, che è tornata nella sua vita, quindi logicamente con l'arrivo di lei anche la storia tra Delilah e Easton subisce un cambiamento, secondo me anche necessario per far capire loro se il legame che li unisce è vero oppure no. Diciamo che questo rallentamento sarà utile anche a lei per far pace con il suo cuore e chiudere con il passato e andare avanti con la sua vita, dato che non si era piu' concessa di amare da quasi sette anni. Un romanzo romantico e divertente, che ti fa sognare a occhi aperti, avrei voluto leggere ancora e ancora di questi due, sarà che io amo gli sport romance in generale, ma questo mi ha colpita per la sua semplicità nello descrivere una bellissima storia d'amore.




Posta un commento

0 Commenti