venerdì 20 luglio 2018

[Recensione] Più forte dell'amore (Love 4.5) L.A. Casey


Care Lovers,

oggi vi parlo della quarta novella della serie Love di L.A. Casey, qui i protagonisti principali sono ancora Ryder e Branna, ma finalmente avremo modo di conoscere leggermente meglio Alannah e Damien...



TITOLO: più forti dell'amore

SERIE: Love

AUTORE: L. A. Casey

EDITO: Newton Compton

GENERE: Romance contemporaneo

EBOOK: 
1.99 (offerta fino al 22/7 a 0,99)
















Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere... Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.





Finalmente anche Branna è felice, è piu' innamorata che mai e ora sta per diventare mamma, ma che c'è di meglio di una bella luna di miele in un luogo incantato? La vacanza va benissimo ma un'improvvisa tempesta e la precedente discussione tra i due metterà in pericolo la loro felicità. Ora che sa tutta la verità sul suo uomo è al settimo cielo, e se ci aggiungiamo che anche il piccolo di casa Slater Damien è pronto per lasciare il nido è tutto perfetto!

Ho amato questa coppia alla follia, anche se nel volume precedente ho avuto paura per la loro storia. Finalmente anche mamma orsa può essere felice accanto al suo uomo, e Ryder è al settimo cielo finalmente non ha più segreti con la sua donna e finalmente sta per diventare padre. Solo che non immaginava di avere dei gemelli. L'unica cosa negativa che minaccia la loro bolla di felicità sono Damien e Alannah che nonostante siano passati cinque anni ancora non hanno superato quello che è accaduto al Darkness quella notte quando avevano diciott'anni. Lo stile della Casey è fenomenale nonostante le novelle abbiano pochi capitoli sono necessarie per comprendere al meglio cosa accade ai nostri amati protagonisti, e abbiamo l'opportunità di vedere la famiglia Slaters allargarsi sempre di più. Inutile dirvi che dovete fare assolutamente la conoscenza con i fratelli Slaters!!



Acquista la tua copia qui: