Advertisement

Main Ad

[Recensione] King un re senza regole (Mount Trilogy) Meghan March


Care Lovers,

molti di voi avranno già sentito parlare della trilogia di Meghan March, la trilogia Mount, arrivata in Italia grazie alla Società Editrice Milanese (SEM) che ha reso schiave del re di New Orleans molte lettrici....





Titolo: King Un re senza regole

Serie:
Mount Trilogy


Autore: Meghan March

Edito: SEM libri

Genere: erotic romance

Pagine: 300

Data d'uscita: 24 maggio 2018

Ebook: 7.99

Cartaceo: 10.00









New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.






La vita di Keira Kilgore è cambiata, non quando qualche mese prima ha fatto la cavolata di sposare un uomo che conosceva da poco e che poi alla fine si è rivelato essere un bastardo traditore, no è cambiata nel momento in cui trova Lachlan Mount nel suo ufficio.....

Keira è rimasta vedova da poco, e con la morte del marito ha scoperto i danni che lui ha fatto all'azienda di famiglia. La famiglia Kilgore produce il miglior Whiskey di New Orleans, e Brett Hyde con la scusa di dirigere l'attività assieme a lei ha sottratto soldi su soldi all'azienda per pagarsi i suoi vizi. Ma quello che Keira non sa è che ha preso un prestito con Lachlan Mount e che non ha restituito. Mount ha prorogato la scadenza di sette giorni al termine dei quali Keira diventerà sua.


"Te lo spiegherò con parole semplici. Ti dirà che non lo desideri, che lo odi, e che tutto questo sta avvenendo contro la tua volontà, ma c'è qualcosa in quell'uomo che ti fotterà la testa e farà ribellare il tuo corpo contro di te. Me lo sento. Ricordati quello che ti dico, ke-ke."

Ero divisa in due quando ho iniziato questo romanzo, una parte di me era curiosa di leggere questa serie di cui in tanti ne parlavano, dall'altra ero dubbiosa che potesse magari deludermi. Certo la base della storia e' simile ad altre già conosciute, ma quello che la rende diversa e' lo stile dell'autrice, che ha saputo distinguersi dalla massa, e creare una storia che da' dipendenza al lettore. Il finale è un colpo al cuore e fa desiderare al lettore di avere già a portata di mano il volume seguente in modo da non perdere il filo della storia. Tra Keira e Lachlan non scatta la scintilla appena lei diventa sua, anzi cerca in ogni modo di ribellarsi, perchè sa che se lui le entrerà nella testa sarà la fine per lei. Ero convinta di trovare una protagonista senza coraggio che si arrendesse subito, ma invece ho scoperto una protagonista incredibile, con il fuoco nelle vene capace di tenere testa e insultare il re di New Orleans. Un romanzo affascinante e con un alto tasso di scene erotiche che non fanno annoiare il lettore, perchè la passione che di rompa tra quei due non si spegnerà facilmente!  Ma qual'è il motivo che ha spinto Lachlan Mount a uscire dall'ombra e reclamare Keira?


"Odio il modo in cui mi fa sentire.

Odio che il mio corpo gli risponda...

Odio il fatto di desiderare che mi tocchi di nuovo"





La storia di Lachlan e Keira continua in Queen!


Posta un commento

0 Commenti