mercoledì 18 luglio 2018

[Recensione] Fidati di me (Love #4) L.A. Casey


Care Lovers,

eccoci a parlare del quarto volume della serie Love di L.A. Casey, Fidati di me è la storia di Ryder e Branna.....



TITOLO: Fidati di me

SERIE: Love

AUTORE: L. A. Casey

EDITO: Newton Compton

GENERE: Romance contemporaneo

EBOOK: 5.99 


CARTACEO: 9.90 (non disponibile al momento)

















Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...





Branna e Ryder sono ormai sempre di più ai ferri corti, la loro relazione sembra essere arrivata al punto di rottura, il tutto perchè lui ha dei segreti che non è disposto a rivelarle. Ma non è semplice per Branna fingere che vada tutto bene, mentre intorno a lei c'è solo felicità e gioia, il tutto condito dall'arrivo della prima femminuccia in casa Slater e si Bronagh e Dominic avranno una bella bambina, e in questo delicato momento Branna dovrebbe essere felice per la sorellina, ma dentro di lei sta morendo dentro. Le liti con Ryder sono sempre più frequenti e lei è arrivata alla decisione piu' dura che abbia mai preso negli ultimi anni, lasciare l'uomo che ama è come una pugnalata al cuore, ma necessaria. Ma i problemi sembrano non finire e lei viene presa di mira per arrivare ad uno dei fratelli, ma cosa accadrà ora?

Per chi ha letto la serie, saprà che la coppia formatasi da Branna e Ryder è stata la prima a formarsi, e i due essendo i maggiori delle loro famiglie si sono presi sempre cura degli altri. Lei specialmente ha sempre messo la felicità degli altri davanti alla propria, e ora è stanca di tenersi tutto dentro, ma Ryder non è d'accordo con la decisione presa da lei di mettere fine alla loro relazione, le chiede quarantotto ore di tempo e poi le racconterà tutto, ma Branna viene rapita, e lui dovrà fare ricorso al suo autocontrollo, e cercare di riconquistare la donna che ama. 

Anche qui non mancano i colpi di scena. Ho sofferto con la nostra amata Branna per queste continue liti con l'uomo che ama, ma ho anche gioito con lei con la nascita della piccola Georgie Branna Slater, e con il fatto che appena ha ammesso che la sua storia è arrivata al punto di rottura, tutti le sono stati accanto. Quello più preoccupato è senz'altro Damien, che la considera come una mamma dato che dall'inizio della sua relazione con Ryder si è presa cura di lui e dei suoi fratelli. Lo stile della scrittrice migliora libro dopo libro, e nessuna delle storie è uguale alla precedente, ogni storia ha i suoi problemi e ogni coppia ha i suoi ostacoli da superare per essere finalmente felici.


Acquista la tua copia qui: