Advertisement

Main Ad

[Recensione] Desire L'impero del desiderio (Mount Trilogy #3) Meghan March


Care Lovers,

oggi vi parlo del terzo e ultimo volume della trilogia Mount di Meghan March, uscito il 5 luglio grazie alla Società Editrice Milanese. 





TITOLO: Desire L'impero del desiderio

SERIE: Mount Trilogy

AUTORE: Meghan March

EDITO: Società Editrice Milanese

GENERE: erotic romance

PAGINE: 239

DATA D'USCITA: 5/07/2018

EBOOK: 7.99

CARTACEO: 14.00










lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.



ASTENERSI DALLA LETTURA SE NON SI SONO LETTI I VOLUMI PRECEDENTI CAUSA SPOILER!



Appena tornati dal viaggio a Dublino, dove Lachlan ha portato Keira perché lei potesse partecipare all'annuale convention dei migliori produttori di whiskey irlandese, i sentimenti reciproci provati da entrambi sono ormai chiarissimi. Lui è innamorato perso, ossessionato dalla donna, possessivo e territoriale, disposto a tutto per proteggerla, persino a sacrificarsi personalmente. Lei, di contro, si è resa conto nella verde Irlanda che, dietro alla maschera del gangster, Mount nasconde il volto di un uomo che ci tiene a lei, e comincia a capire che il suo corpo, sempre e irresistibilmente attratto da lui, ha ragione, che è proprio lui l'uomo del suo destino. Ma per farle aprire gli occhi è servito un incidente dove entrambi hanno rischiato di morire. E' bastato un attimo e la vita di Keira è stata messa in pericolo, Lachlan lo sapeva benissimo che avrebbe rischiato continuando a tenerla al suo fianco, ma non si aspettava la sua reazione quando la sua donna viene messa in pericolo. Keira è orgogliosa, non è pronta ad arrendersi a lui, nonostante lei stessa abbia capito che ormai non è più legata a Lachlan solo dal debito, ma anche da un sentimento molto profondo. Entrambi hanno un impero da gestire, e entrambi non sono disposti a rinunciare all'altro. Ma questa volta Lachlan farà di tutto per tenerla al sicuro. Cosa accadrà a questi due?



Non ci sono ombre, né una pallida luce bianca,
ma un arcobaleno di colori.
Forse questo è il luogo a cui apparteniamo come coppia.
Non siamo fatti per le ombre, né per la luce,
ma per un posto speciale soltanto nostro."


Ormai il danno è fatto, mi sono completamente innamorata di questa storia. Ho invidiato da morire Keira. A parte gli scherzi, anche in questo volume le sorprese non mancano, iniziando dallo svolgimento della storia allo stile della scrittrice. In questo romanzo oltre al suspance e al erotico si è aggiunto anche una bella dose di romance. Quando ho iniziato la serie non mi aspettavo che mi potesse coinvolgere così tanto, ho amato Desire dalla prima all'ultima pagina, e una volta arrivata alla fine non ero ancora pronta a salutare Lachlan e Keira. 

"Non provare a farti sparare ancora."
"Non posso promettertelo."
"Allora mentimi. Dammi qualcosa a cui credere."
"Basta bugie. Almeno tra noi non diciamone più."

Desire è un romanzo carico di passione e sentimenti, alcune volte non mi sono trovata pienamente d'accordo con le scelte prese da Lachlan, so che spesso agiva per il bene di Keira, perchè sarebbe capace di tutto pur di tenerla al sicuro. La March è stata capace di scrivere una trilogia diversa dai soliti clichè, dove abbiamo una protagonista con carattere e un gangster convinto che nulla lo potesse toccare, fino all'arrivo di Keira. Ho amato il modo in cui lei abbia capito alla perfezione i sentimenti di lui e li abbia accettati nonostante quello che ha dovuto passare, ero curiosa di sapere una cosa riguardo a questi due ma ahimè non è stata inserita nel romanzo. Io vi consiglio di leggere questa storia, perchè amerete non solo l'ambientazione ma soprattutto i suoi personaggi.


"Sono sopravvissuto a una vita di merda,
e ora sto iniziando a credere che la ragione fosse lei.
Lei è la mia ricompensa."





Acquista Desire qui:




Posta un commento

0 Commenti