martedì 17 luglio 2018

[Recensione] Come cuori lontani (Love #3.5) L.A. Casey


Care Lovers,

oggi vi parlo della terza novella della serie Love di L.A. Casey, in italia è uscita con il titolo come cuori lontanti, mentre per gli appassionati della serie voi la conoscete con il nome Aideen.





TITOLO: Come cuori lontani

SERIE: Love

AUTORE: L. A. Casey

EDITO: Newton Compton

GENERE: Romance contemporaneo

EBOOK: 
1.99 

















Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende
Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.




Aideen è stufa, il parto sembra un miraggio e Kane non la lascia da sola neanche un minuto, e in sua assenza uno dei fratelli Collins veglia su di lei. La loro relazione sta andando avanti e loro sono sempre più uniti. Finalmente Damien è tornato e gli Slater sono di nuovo riuniti. Ma Big Phil sta tramando nell'ombra e li osserva in cerca del momento giusto per riapparire e rovinare la loro felicità. Ma se Kane e Aideen sono al settimo cielo, Branna e Ryder che sembravano la coppia perfetta sono arrivati ad un punto di non ritorno e non fanno altro che litigare, ma le sue amiche e sua sorella sono lì per lei e hanno in mente un piano per farli riavvicinare. Ma il momento del parto è arrivato e Kane è sparito con Ryder e sono entrambi irrintracciabili, in quel momento così delicato ecco che Alec, Dominic e Damien le saranno accanto per supportarla in quel delicato momento. Quella è stata la scena più bella me la sono quasi fatta sotto dalle risate, ma ecco che all'improvviso la porta si apre e arriva Kane. Il modo in cui Aideen lo guarda mi ha fatta emozionare, si vede chiaramente che ama Kane moltissimo e quel piccolo in arrivo è il regalo perfetto per la loro unione. Ma credetemi ogni romanzo e ogni novella vi farà emozionare come non mai, se prima i fratelli c'erano l'uno per l'altro ora ci saranno anche per le loro rispettive compagne, e se uno Slater tiene a qualcuno, quel qualcuno è il centro del suo universo.


Acquista la tua copia qui: