lunedì 16 luglio 2018

[Recensione] Amori perduti (Love #2.5) L.A. Casey


Care Lovers, 

oggi vi parlo della seconda novella della serie Love di L.A. Casey che vede ancora protagonisti Keela e Alec, ma che ci lascia anche capire cosa ci aspetterà con la storia di Kane e Aideen.




TITOLO: Amori perduti

SERIE: Love

AUTORE: L. A. Casey

EDITO: Newton Compton

GENERE: Romance contemporaneo

EBOOK: 
1.99 





Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura

Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla. Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…
 






Le cose tra Keela e Alec sembrano procedere bene, tant'è che i due sono pronti ad andare a vivere insieme in un appartamento nuovo, vicino ai fratelli di lui, solo che Keela è terrorizzata a ancora gli incubi riguardo l'evento traumatico che l'ha colpita, ha paura di perdere Alec se gli riferisce quello che la tormenta da un pò. Ma il giorno del trasloco lui organizza una festa a sorpresa per lei e le cose non vanno nel verso giusto, i due si dovranno confrontare e chiarire per poter proseguire con la loro relazione. Ma c'è qualcos'altro quella sera che non va come previsto, le ragazze iniziano a festeggiare senza i ragazzi presenti e Bronagh, Alannah e Aideen si ritrovano chiuse in bagno nell'appartamento di Keela e Alec a fare test di gravidanza, sembra tutto normale fino all'arrivo di Keela che inciampa e fa cadere i test, mescolandoli tra loro. L'unico problema è che uno di quei test è positivo......



Questa novella e' molto toccante, e ci fa capire che il sentimento che lega Alec e Keela è forte, e nonostante i dubbi di lei sul procedere troppo veloce della relazione, ma lei deve trovare il coraggio e parlarne apertamente con Alec e fare in modo di affrontare insieme come hanno fatto nell'ultimo periodo. Inutile starvi a ribadire che Alec è il mio Slater preferito, ma ogni fratello ha un qualcosa di particolare che ti fa innamorare perdutamente di lui. E vedere Alec che era ed è il giullare della famiglia in alcune occasioni, innamorato perso di Keela è bellissimo. La Casey è una garanzia e non importa se chi legge rosa ultimamente viene un po' criticato, io trovo questa serie incredibile e molto bella. Non solo per via del legame unico che lega i fratelli tra di loro ma anche per il semplice fatto che sono protettivi con le compagne dei fratelli. Uno qualsiasi dei fratelli Slater non solo darebbe la propria vita per il fratello, ma farebbe di tutto pur di proteggere non solo le loro compagne, ma anche quelle dei loro fratelli. Una cosa che mi ha molto colpita è la decisione della scrittrice di inserire quella piccola bomba ad orologeria del test di gravidanza, e poi del colpo di scena finale che ti fa prendere in mano il libro successivo e sapere come continua la storia. Io vi saluto e vado a scrivere la recensione per la storia di Kane e Aideen.




Acquista la tua copia qui: