Advertisement

Main Ad

[Recensione] Afferrami (Dangerous Game #1) Margaret Mikki



Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla del primo volume della Dangerous game series di Margaret Mikki, andiamo a scoprire cosa ne pensa di Afferrami!





TITOLO: Afferrami

SERIE: Dangerous Game

AUTORE: Margaret Mikki

EDITO: Self-pubblishing

GENERE: rosa

PAGINE: 125

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 7.09 (Volume unico)













La mia vita è cambiata. Dall'essere una semplice studentessa mi sono ritrovata a fare la prostituta. Perché? Per un debito. Ora la mia vita appartiene a Jack Walker, un uomo ricco e spietato. Ogni mio respiro è suo, ogni mio movimento gli appartiene, la mia vita è nelle sue mani e non so come liberarmi da lui. Solo uno stramaledetto colpo di fortuna avrebbe potuto salvarmi la vita e il mio si chiama Neeyd Myers.





 Che valore ha la libertà? Per una ragazza come Roxanne, destinata a dedicare il suo corpo e la sua vita ad un essere ignobile come il suo aguzzino Jack Walcker, infinita. La sua esistenza è fatta per compiacere le volontà di quell'uomo e la sopravvivenza a questo suo inferno diventa sempre più estenuante. Finché le carte in tavola vengono rimescolate tramite l'incontro apparentemente casuale con un uomo che ha tutta l'aria di voler rimettere in gioco la libertà di Roxi. Le vite di entrambi sono distrutte, le loro anime appese ad un filo invisibile che oscilla nell'oscurità. La posta in gioco è alta, gli avversari restii alla sconfitta e le verità che avvolgono i due, ancora lontane. Tutto è nelle mani della loro resistenza, nessun dettaglio dovrà essere trascurato, e solo allora,forse, una speranza si accenderà nei cuori di Roxi e Neeyd. O no?..
Questo per me è il primo libro che leggo della nostra autrice, conosciuta sicuramente da molte di voi e documentandomi un po, so che è la prima volta in cui si imbatte in un genere con una trama forte e adrenalinica. Devo dire che l'inizio della storia lascia un po di sconcerto, l'intesa sia mentale che fisica sin da subito tra i due protagonisti sembra abbastanza precipitosa e gli scenari da cui sono circondati lasciano qualche dubbio, ma andando avanti, ogni tassello si ricongiunge, aumentando di pagina in pagina la suspance, gli intrighi e i misteri, concentrandosi  sull'azione e non soltanto sulle scene di passione tra Roxi e Neeyd. Parlando appunto dei due, Roxanne è un personaggio che ho apprezzato molto, con tutti il dolore recatole nella sua vita, riesce a tirare fuori una forza ed una determinazione degne di nota, sacrificandosi più volte per le persone intorno a lei. La sua intelligenza supera la sua straordinaria bellezza e fa del suo personaggio un fulcro per il romanzo. A differenza, ho trovato il nostro protagonista maschile un duro dal cuore tenero che a mio avviso sono caratteristiche che non si addicono a tutte le storie. Purtroppo ho riscontrato delle sue scelte poco coraggiose, non osando come invece ci si potrebbe aspettare. Non sono di meno gli altri personaggi presenti, che anzi, rendono ancor più accattivante ogni avvenimento. Ho riscontrato degli errori ortografici nel libro  che non tolgono nulla nel complesso della storia. Spero in un riscatto nel secondo capitolo della serie di Neeyd e una stima sempre più crescente in Roxanne! Vi aspetto con il secondo volume!!


Acquista la tua copia qui:

Posta un commento

0 Commenti