Advertisement

Main Ad

[Review Party] Ogni Nostro segreto (Pushing the limits) Katie McGarry



Care Lovers,

oggi la nostra Jessica ci parla dell'ultimo volume della pushing the limits di Katie McGarry, venite a scoprire la storia di Abby e Logan!




Titolo: Ogni nostro segreto 

Serie: Pushing the limits

Autore: Katie Mcgarry

Genere: rosa

Pagine: 356

Edito: DeA 

Ebook: 6.99

Cartaceo: 14.90

Data d'uscita: 26/06/2018












Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all’amore. Mai. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che – per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono – non può abbandonare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere; i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo più gentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei… Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare per vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore. Una storia coinvolgente, emozionante e intensa, che solo la penna di Katie McGarry sa regalare.






Questo romanzo è l’ultimo della serie Pushing the limits, ogni libro della serie parla di una coppia diversa e sono tutti autoconclusivi. Devo però dirvi che non avendo letto gli altri della serie mi sono imbarcata in questa lettura convinta che vosse un volume indipendente, mentre a  volte mi sono rityrovata in difficoltà a comprendere bene la storia, perché l’autrice parla di cose accadute nei precedenti volumi dando per scontato che il lettore sappia già ciò che è accaduto e senza dilungarsi a spiegare più nei dettagli.
Vi sconsiglio di leggerlo se ancora non avete conosciuto gli altri protagonisti della serie, ma assolutamente vi consiglio questa autrice perché ha creato una storia davvero intrigante e profonda.
Abby è una ragazza che avendo necessità di denaro si è messa a spacciare droga. In questo modo riesce a guadagnare molti soldi, ma allo stesso tempo mette a rischio sé stessa e le persone che le vogliono bene, perché in quel mondo non si scherza.
Logan invece è un ragazzo come tanti, non è il classico bad boy dei romanzi, ma ha un “difetto”. È malato, ha il diabete di tipo uno e deve sempre tenersi sotto controllo e seguire un’alimentazione sana. Ha accettato la sua malattia, ma non ne ha mai parlato con i suoi amici, perché non vuole che lo guardino con occhi diversi.

Abby era una spacciatrice. Io una bomba a orologeria. Nessuno di noi era stabile o affidabile. Eravamo come tsunami di benzina diretti a una centrale nucleare, e giocare col fuoco continuava a piacerci.

I due ragazzi sono all’apparenza l’opposto l’uno dell’altra, con storie famigliari molto diverse, ma entrambe le loro vite sono molto complicate e non ne parlano con nessuno. Sembra che solo quando sono insieme riescano a sentirsi davvero bene e tra i due inizia a nascere un flirt, ma entrambi non vogliono lasciarsi andare all’amore per non coinvolgere l’altro nei loro problemi

Ma la differenza tra noi, Logan, è che i tuoi segreti non ti uccideranno. I tuoi segreti non uccideranno nessuno. I miei possono far del male a tutti quelli che conosco e amo. Sono stufa di fare questo discorso. Di doverti dire in otto lingue diverse che non siamo più amici.» […]
«Su una cosa ti sbagliavi, Abby.» Lei scelse di guardare il soffitto piuttosto che me. «I tuoi segreti possono uccidere te, e…» Mi sprofondò lo stomaco. «…i miei possono uccidere me.»

In questo romanzo traspare la purezza di sentimenti come l’amore e l’amicizia, perché le persone che davvero ti vogliono bene ti restano accanto anche quando si rischia grosso. I temi trattati nel romanzo sono duri e difficili da affrontare, ma purtroppo non sempre la vita è tutta rose e fiori. Con questo romanzo l’autrice affronta senza mezzi termini una malattia importante come il diabete, facendoci capire che può essere molto rischiosa per chi ne soffre, ma non bisogna lasciarsi abbattere perché esistono comunque dei modi per continuare a vivere serenamente la propria vita senza lasciarsi condizionare dalla malattia. Con la protagonista femminile invece viene affrontato un tema discutibile, lo spaccio, ma anche qui la McGarry fa in modo che il lettore ci rifletta su e fa capire bene e che per quanto all’apparenza può essere un modo di fare soldi facili, in realtà comporta moltissimi rischi ed è meglio tenersi alla larga da quel mondo.

Il libro è molto coinvolgente e vi consiglio di leggerlo, io recupererò il resto della serie e sicuramente rileggerò anche questo volume per godermelo appieno.



Acquista la tua copia qui:

Posta un commento

0 Commenti