giovedì 14 giugno 2018

[Review Party] Aspettando te (McKinney/Walker, #1) Claudia Connor



Care Lovers,

esce oggi il romanzo di Claudia Connor primo volume della McKinney/Walker  Aspettando te edito Triskell Edizioni, venite a conoscere la storia di Mia e Nick...




Titolo: Aspettando te

Titolo originale: Worth the wait

Serie: McKinney/Walker, #1

Autrice: Claudia Connor

Genere: Contemporaneo

Pagine: 236 

Ebook: 5.99

Data d'uscita: 14/06/2018 















Nick Walker ha trovato Mia, la donna della sua vita, quando aveva solo diciannove anni.
L’ha trovata.
L’ha amata
L’ha persa.
Sono passati dieci anni da quando l’ha lasciata uscire dalla sua vita, ma l’agente dell’FBI è determinato a fare di tutto per averla indietro. Cosa tutt’altro che semplice, visto che è stato lui a spezzarle il cuore e ad allontanarla da sé, ferendola in modo irreparabile.
Ora il destino ha dato loro una nuova opportunità, ma per avere un futuro insieme, i due dovranno prima affrontare il passato con le sue verità nascoste.




Mia e nick si incontrano per la prima volta quando avevano 19 anni, lui si era appena preso a carico in qualità di fratello maggiore dei suoi fratelli e in particolare di sua sorella Hannah che aveva due anni. Da quel momento non si sono mai lasciati sono stati insieme per anni nonostante gli impegni lavorativi che li tenevano a distanza, ma poi tutto è cambiato e il buio ha preso il sopravvento sulla loro luce. Nick ha commesso l'errore di lasciare andare la donna che amava e ora dopo dieci anni è pronto a lottare per la persona che lo rende felice.

Avevo molte aspettative da questo romanzo leggendo la trama, non conoscevo l'autrice e la serie in questione, ma ne sono rimasta folgorata. Un romanzo dolce e passionale, fatto di alcuni flashback sugli anni passati insieme per far capire al lettore cosa è successo. La storia di Nick e Mia è una storia agrodolce, perché nonostante siano passati dieci anni entrambi devono prima abbandonare il passato per poter essere felici insieme. Lui si è sempre preso cura di sua sorella Hannah fin dalla morte dei loro genitori  ha rinunciato a tutto per lei, ma adesso lei si è lasciata il passato alle spalle ed è felice e innamorata, e adesso che è grande a sufficienza per capire quello che ha fatto suo fratello per lei , vuole che anche lui sia felice con acanto una donna che lo ami. Un romanzo fatto di sali e scendi emotivi, di cose non dette per troppo tempo, ma è arrivato il momento di dirsi tutte le cose non dette e lasciarsi il passato alle spalle.



Puoi acquistare la tua copia qui: