Advertisement

Main Ad

[Recensione] Scacco alla torre il ricordo di noi (trilogia degli scacchi #3) Teresa Greco



Care Lovers,

oggi vi parlo dell'ultimo volume della trilogia degli Scacchi di Teresa Grego, ovvero Scacco alla Torre il ricordo di noi. VI AVVISO CHE ESSENDO IL CAPITOLO CONCLUSIVO DI UNA TRILOGIA LA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER SE NON SI SONO LETTI I VOLUMI PRECEDENTI.





TITOLO: Scacco alla Torre il ricordo di noi

SERIE: Trilogia degli scacchi

AUTORE: Teresa Greco

GENERE: Erotic romance

EDITO: self-pubblishing

DATA D'USCITA: febbraio 2018

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 17.00













Sono trascorsi tre anni da quando Alex smesso di essere Torre Nera, per essere semplicemente Alex, padre affettuoso di Samuel e compagno fedele di Nicole. Stanno vivendo una favola, ma qualcuno è pronto a tramare nell'ombra, ed è disposto a tutto per rendere un incubo quella bellissima favola. Il loro obbiettivo è Alex, e saranno disposti a tutto pur di riaverlo con loro. Infatti poco prima di Natale Alex sparisce misteriosamente e al suo posto compare Torre Nera, è solo una coincidenza? E chi si nasconde dietro l'imprenditore che ha acquistato al Chess House? Ma cosa sarà successo ad Alex?


"Spesso capita di investire tanto nella progettazione di un sogno importante, qualcosa di così grande e sbalorditivo da sembrare inarrivabile, soprattutto per noi."


Pensavate che i problemi fossero ufficialmente scomparsi con la morte di Herter Robinson? Bhè vi sbagliate di grosso, perchè non avete fatto i conti con Grace Parker e Alfred Gibson. Hanno cancellato la memoria di Alex, per renderlo un burattino nelle loro mani, mettendolo addirittura contro Nicole e loro figlio. Ma non hanno fatto i conti con la testardaggine di Nicole che è disposta a tutto per riavere indietro l'uomo che ama, anche tornare a frequentare la Chess House nelle vesti di cliente pur di passare del tempo con lui. 




"Se noi due siamo destinati a stare assieme, staremo assieme questa e' una certezza."



Scacco alla torre è un libro intenso e ricco di colpi di scena. Durante la lettura del romanzo spesso mi sono ritrovata ad odiare Alex, ma come accaduto con il volume precedente ho rivalutato moltissimo Nicole, e' cresciuta parecchio rispetto al primo volume, ha tirato fuori gli artigli e messo da parte l'orgoglio e ha iniziato a seguire il proprio cuore e cercare di salvare il suo uomo, anche se lui sembra averla dimenticata, come non ricorda più Samuel loro figlio. Ho avvertito sulla mia pelle l'angoscia di Nicole, perchè finalmente potevano essere felici, invece ecco l'ennesimo ostacolo che mina la loro serenità. Teresa ha uno stile incredibile e molto affascinante non è semplice non finire nel ripetersi durante la stesura di un romanzo di ben cinquecento pagine. Questo è il capitolo conclusivo della storia di Alex e Nicole, una storia molto sofferta, ma anche ricca di sentimenti, capace di tenerti incollata alle sue pagine fino alla fine. Ammetto che mi è preso un colpo quando sono arrivata all'epilogo, e ho temuto il peggio. Mi dispiace salutare questi due testoni, ma la loro storia mi ha fatta emozionare e tenere con il fiato sospeso fino alla fine.



"Non lasciare che distruggano per sempre il ricordo di noi. Ti amo, Nicole"






Vi lascio il link per acquistarlo:



Posta un commento

0 Commenti