Advertisement

Main Ad

[Recensione] Nate (Protector series #2) Celia Aaron


Care Lovers,

ormai dovreste sapere che ho sviluppato un amore incondizionato verso il genere mafia romance, quindi secondo voi potevo perdermi Nate di Celia Aaron? Grazie alla Hope Edizione e alla loro copia staffetta ho potuto leggere questa incredibile storia....




Titolo: Nate

Serie: Protector series 

Autore: Celia Aaron

Edito: Hope Edizioni

Genere: Mafia romance

Pagine: 236

Ebook: 4.99

Cartaceo: 16.63












Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione. Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e con un corpo che esigeva la mia attenzione. Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene. Mentivo.



Sono passati cinque anni da quando Nate a deciso di allontanare Sabrina da Philadelphia, dalle lotte a stampo mafioso e da lui, con l'unico scopo di proteggerla e darle la vita che merita. Ma ora Sabrina è tornata e non è più una ragazzina spaventata, e' una giovane donna che sa cosa vuole, e sopratutto e' innamorata di lui. 

"Dal primo istante in cui l'avevo vista, era stata mia da proteggere, e non avevo alcuna intenzione di deluderla. L'unico problema di quel piano? Lei non era più una bambina."

Ma Dmitry capo della Bratva ha messo i suoi occhi sulla giovane donna e farà di tutto per portarla via da Nate, niente lo fermerà è pronto a tutto per ottenere quello che vuole. Ma cosa accadrà? I sentimenti che lei prova nei confronti di lui sono veri, oppure è una semplice infatuazione? 

"Dal momento in cui era entrata nella mia vita, avevo cominciato a precipitare verso questo preciso momento: lei tra le mie braccia, a parlare del sanguinoso passato che aveva fatto intrecciare le nostre vite."


Ho iniziato il romanzo sabato pomeriggio sul tardi e ieri nel primo pomeriggio l'avevo terminato. I mafia romance non sono storie d'amore semplici ne da leggere ne da scrivere, ma sono storie che fanno appassionare i lettori, perché' in questi romanzi i protagonisti avvolte per ottenere il loro lieto fine devono lottare con le unghie e con i denti per la loro felicità; mentre altre volte può capitare che nonostante lottino per essere felici, non ci riescano. Non conoscevo questa autrice, del resto questo è il primo suo romanzo pubblicato in Italia e io in lingua originale non li leggo (perché non ci capirei nulla), però quando è uscito ne ho sentito parlare da tutti bene, e anche la trama mi aveva incuriosita e finalmente sono riuscita a leggerlo, e credetemi sono rimasta incollata al kindle per ore. Un romanzo intenso e pieno di violenza ma anche di scene erotiche quindi se non amate questo genere tenetevene alla larga, mentre se il genere vi affascina o volete provarlo, prendetelo e iniziate a leggerlo ne vale veramente la pena. L'autrice ha saputo rendere interessanti anche i personaggi secondari, il mistero che si nasconde dietro ad una talpa nell'organizzazione di Nate vi farà sospettare anche dei muri. Io che di solito lo capisco chi potrebbe essere la persona misteriosa questa volta ho fallito. La storia scorre velocemente e ti prende moltissimo. Spero che la Hope Edizioni porti in Italia altri romanzi dell'autrice che sarà presente a Roma il 23 giugno in occasione del RARE. Quindi non mi resta che salutarvi e ci risentiamo alla prossima recensione.





Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti