Care Lovers,
finalmente sono riuscita a leggere il romanzo di Kimberly Knight che anticipa la serie club 24, intitolato il mio posto è con te, pubblicato in italia il 14 maggio dalla Quixote edizioni, venite a leggere la mia recensione e a scoprire la storia di Spencer e Brandon....
TITOLO: Il mio posto è con te
AUTORE: Kimberly Knight
SERIE: Club 24 #1
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 175
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon – Disponibile su Ku
DATA DI USCITA: 14 Maggio 2018
Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.
Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia?
Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.
Spencer ha scoperto da poco che il suo ragazzo da due anni L'ha tradita con la sua segretaria ripetutamente, così con l'aiuto morale della sua migliore amica, approfitta della settimana di prova gratuita per frequentare una palestra che ha aperto da poco, lì durante il suo primo allenamento incontra un ragazzo affascinante, ma essendo convinta che sia l'uomo a dover fare la prima mossa non si presenta, questo tira e molla va avanti per qualche giorno, fino a quando lei e Ryan la sua amica decidono di andare a las Vegas per il weekend, li incontreranno il ragazzo della palestra Brandon e tra lui e Spencer scatta la scintilla che li porta a frequentarsi, solo che entrambi non hanno idea che Christy la ex di lui è pronta a usare qualsiasi cosa per mettergli i bastoni fra le ruote.
Questo breve romanzo si legge in poco tempo è una lettura piacevole e scorrevole, ricca di pathos e di scene erotiche non volgari, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che essendo breve l'autrice non ha perso tempo e li ha fatti innamorare nel giro di poco, secondo me sarebbe stato più carino se avesse sviluppato meglio la loro relazione scrivendo qualche pagina in più. È poco impegnativa quindi va bene a chi è in cerca di una storiella semplice e veloce da leggere, o per riprendersi come la sottoscritta da una lettura che vi ha lasciato con il magone.
Acquista la tua copia qui:
0 Commenti