Advertisement

Main Ad

[Proposte di lettura] Lasciati tentare da queste nuove uscite


Cari Lettori,

l'estate e' iniziata, e con essa ci sono molte nuove uscite interessanti che vi propongo. Chissà se tra esse si nasconde la vostra prossima lettura???




Titolo: Anime perdute

Serie: Sorcery Ascendan sequence 


Autore: Mitchell Hogan


Edito: Fanucci Editore


Pagine: 464


Genere: Fantasy


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 25.00







Dopo la morte dei genitori, brutalmente uccisi per una ragione apparentemente oscura, il giovane Caldan viene allevato da una comunità di monaci che lo iniziano agli arcani misteri della magia. Ma una volta cresciuto, afflitto da domande sul proprio passato, decide di scoprire la verità sui suoi genitori. La ricerca lo porterà oltre le mura del monastero, nella caotica vita della città di Anasoma. Qui, contando solo su un paio di misteriosi amuleti e una manciata di monete, Caldan dovrà dimostrare il proprio talento con le creazioni magiche e con la spada per diventare apprendista di una corporazione di maghi. Il mondo al di fuori del monastero, però, è un posto ben più complicato di quanto il ragazzo avesse mai immaginato, e la magia ha profondità inquietanti che lui non comprende appieno. Immerso in un conflitto secolare che sta portando il mondo al limite della distruzione, per Caldan arriva il momento di scegliere da che parte stare e affrontare il prezzo di scoprire il proprio passato...








Titolo: La prova 

Serie: the testing

Autore: Joelle Charbonneau


Edito: Fanucci Editore


Pagine: 240


Genere:  Fantasy,Young adult


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 1.99


Cartaceo: 14.90









Primo volume della trilogia "The Testing". Dopo che guerre nucleari e successivi stravolgimenti hanno devastato gran parte del pianeta, quel che resta dell'umanità si occupa di rivitalizzarlo in piccole colonie sparse nella Federazione Unita, un tempo Nord America. Il futuro adesso è nelle mani di pochi eletti della nuova generazione che avranno il compito di ricostruirlo. Ma per entrare a far parte di questa élite, accedere a un'istruzione universitaria e diventare i futuri leader della Federazione, i candidati devono superare la Prova. Malencia Vale, onorata di essere stata selezionata per i test, non vede l'ora di dimostrare il proprio valore. Quando, però, da Five Lakes parte con tre compagni alla volta della capitale, Tosu City, il consiglio sibillino di suo padre getta un'ombra sul suo entusiasmo: "Non fidarti di nessuno, Malencia!" E in effetti capirà presto che i test non sono innocui come sembrano e che per raggiungere il suo scopo dovrà fare affidamento solo sulle proprie forze. Potrà almeno fidarsi di Tomas, il suo amico d'infanzia che le propone un'alleanza e che sembra riempirla di attenzioni? Per sopravvivere, Malencia dovrà scegliere: amare senza certezze o vivere senza fiducia?






Titolo: Ventitre'

Serie: Promise falls

Autore: Linwood Baclay


Edito: TimeCrime


Pagine: 366


Genere:  thriller


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 17.00











Il romanzo conclusivo della trilogia Promise Falls.



Sabato 23 maggio, vigilia del Memorial Day. Al suo risveglio, la cittadina di Promise Falls si ritrova nel bel mezzo di una catastrofe senza precedenti: l’ospedale e i servizi di emergenza sono sopraffatti dalle chiamate, centinaia di persone accusano gli stessi gravissimi sintomi, come se un’epidemia fulminante si stesse espandendo a macchia d’olio sulla città. Il panico si diffonde; si tratta di un avvelenamento di massa, di un virus o di qualcosa di più sinistro? L’investigatore Barry Duckworth, impegnato, intanto, a indagare sulla misteriosa morte di una studentessa universitaria, scorge un dettaglio in apparenza insignificante: tutti gli strani avvenimenti accaduti nell’ultimo mese a Promise Falls, dei quali la pandemia in atto pare essere il coronamento, sembrano inspiegabilmente ruotare intorno al numero 23… Si tratta di una semplice coincidenza o di un piano minuziosamente architettato da una mente malefica? Per mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle, il detective Duckworth intraprende una disperata corsa contro il tempo che lo condurrà più vicino alla morte di quanto non sia mai stato prima…








Titolo: La notte uccide

Serie: Jane Hawk

Autore: Dean Koontz


Edito: TimeCrime


Pagine: 544


Genere:  thriller


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 17.00












"Fa' ciò che sei destinata a fare..." sono le parole che risuonano nella mente di un'insegnante mite e amata da tutti mentre si schianta con la propria auto in fiamme contro un hotel. Questo catastrofico atto, che causa la morte della donna e di molte altre persone, viene considerato il gesto di una mente folle. Ma l'agente dell'FBI Jane Hawk sa che non è così... Per fare luce sul misterioso suicidio del marito, Jane sta raccogliendo le tracce di una segreta cabala di formidabili giocatori decisi a controllare il mondo attraverso una terrificante tecnologia. Spinta dall'amore per il marito e dalla paura per il figlio di cinque anni, Jane è diventata una predatrice inarrestabile. Sa che dietro questi inspiegabili suicidi si nasconde una verità spaventosa ed è pronta a correre qualsiasi rischio per fare giustizia. Gli uomini cui sta dando la caccia, non avranno scampo quando la sua ombra cadrà su di loro...






Titolo: Le ceneri del paradiso

Serie: Star Trek

Autore: William Shatner


Edito: Fanucci Editore 


Pagine: 352


Genere: fantasy


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 16.90











Un pianeta posto al confine tra l'Impero Romulano e quello Klingon sembra dimenticato da tutti. La ragione è che, quando i due Imperi erano alleati, quel pianeta ospitava un 'esperimento' interessante, complesso e difficile: far coabitare pacificamente Romulani e Klingon in una colonia unificata e generazionale che avrebbe dovuto dimostrare la ferma alleanza dei due popoli. Purtroppo, la Federazione ha interferito, senza volerlo, nei piani dei colonizzatori: adesso i due popoli sono acerrimi nemici e nessuno dei due governi è più disposto ad accettare l'esistenza di quel pianeta. I giovani abitanti della colonia dimenticata, però, hanno un grande 'segreto', e tra loro c'è la bellissima donna per metà Romulana e per metà Klingon, che vuole salvaguardare il pianeta nascondendo questo segreto. Per realizzare il suo piano, però, la donna ha bisogno dell'esperienza di Kirk, e per attirarlo gli offre un premio che mai lui avrebbe potuto sperare: l'Enterprise; la nave che ora è un vascello privato, tornerà nuovamente al suo comando! Ma l'avventura intrapresa da Kirk, però, non sfuggirà al comando di Flotta, che riunirà i suoi vecchi compagni dell'Enterprise per cercare di fermarlo... 

La storia mozzafiato di questo libro è un'avventura di Kirk scritta... da Kirk in persona! E in effetti William Shatner, che ha scritto il libro insieme a Judith e Garfield Reeves Stevens, si concentra proprio sul personaggio del leggendario James Tiberius Kirk, illustrando il passaggio psicologico che lo porta dal Capitano irrequieto del sesto film, all'ufficiale in congedo del settimo. Primo romanzo di una trilogia della serie classica.






Titolo: Il ritorno 

Serie: Star Trek

Autore: William Shatner


Edito: Fanucci Editore 


Pagine: 442


Genere: fantasy


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 16.90











Verdiano III: un mondo è stato salvato, la U.S.S. Enterprise 1701-D è ridotta a un ammasso di detriti, e uno dei più grandi eroi della Galassia riposa sotto un misero cumulo di pietre su una solitaria collina. Ma quando un leggendario ambasciatore Vulcaniano visita la tomba del suo più caro e grande amico, l'avventura ha inizio... I Borg e l'Impero Romulano hanno unito le loro forze in una terribile alleanza contro la Federazione Unita dei Pianeti, e la loro arma finale è proprio James T. Kirk, resuscitato da una misteriosa scienza aliena per distruggere il più formidabile nemico dei Borg: Jean Luc Picard. Da Deep Space Nine allo stesso pianeta natale dei Borg, la battaglia si dipana nell'ultimo scontro tra la vecchia e la nuova generazione. Vecchi amici si riuniscono e antichi segreti vengono svelati. Riker, Spock, Data, McCoy e tutti i migliori ufficiali della Federazione si trovano coivolti in una saga cosmica che metterà alla prova la loro capacità e lealtà.






Titolo: Il vendicatore

Serie: Star Trek

Autore: William Shatner


Edito: Fanucci Editore 


Pagine: 384


Genere: fantasy


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 16.90











La Federazione è sul punto di crollare: un virogeno aggredisce piante e animali, riducendo alla fame numerosissimi sistemi solari. L'Enterprise del Capitano Picard è costretta a mantenere la quarantena nel sistema di Alta Vista. Su Chal, il pianeta dei Figli del Paradiso, anch'esso devastato dal virogeno, l'equipaggio della nave scientifica Tobias è impegnato in un'inutile missione di soccorso fino a quando la comparsa di un misterioso sconosciuto non darà una svolta ai tentativi di comprendere l'origine del virogeno e di trovare una cura. Ma chi è davvero lo sconosciuto, e perché somiglia a un leggendario eroe della Flotta, morto due volte su Veridiano III e sul mondo natale dei Borg? Nel frattempo, sul pianeta Babel, l'Ambasciatore Spock fa una terribile scoperta: suo padre, il famoso Sarek, potrebbe essere stato assassinato. Deciso a scoprire la verità sulla sua morte, Spock vivrà un'incredibile avventura, lottando fianco a fianco dell'equipaggio della Tobias e dell'Enterprise per la salvezza della Federazione, incontrando un vecchio amico, che pensava di aver perso per sempre, e sventando il micidiale piano di un'organizzazione terroristica decisa a preservare l'ecosistema galattico a qualsiasi costo. 





Titolo: The next generation Imzadi

Serie: Star Trek

Autore: William Shatner


Edito: Fanucci Editore 


Pagine: 368


Genere: fantasy


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 16.90









Anni prima di servire a bordo della U.S.S. Enterprise, il Comandante William Riker e il consigliere di bordo Deanna Troi avevano avuto una tumultuosa storia d'amore sul pianeta natale di lei, Betazed. Adesso, la loro passione si è trasformata in una profonda amicizia e servono a bordo della stessa nave. Eppure, nonostante il tempo trascorso, quei vecchi sentimenti sono sempre vivi e Troi e Riker rimangono Imzadi, un termine betazoide per descrivere lo stretto legame che li unisce ancora. Durante alcuni importanti e rischiosi negoziati con una razza aggressiva, i Sindariani, Deanna Troi, si ammala misteriosamente... e muore. Ma la sua morte non è altro che l'inizio dell'avventura del Comandante Riker, un'avventura che lo porterà avanti ed indietro nel tempo, contrapponendolo ad una delle sue migliori amiche di sempre, e forzandolo a scegliere tra le rigide regole della Flotta Stellare e la persona che lui chiama Imzadi. Uno dei più bei romanzi della famosa serie Star Trek, firmato da Peter David, autore già noto agli appassionati per aver firmato numerose storie a fumetti.





Titolo: Fashion Mafia

Autore: Timothy Casanova

Edito: NeroItaliano


Pagine: 208

Genere: giallo, thriller


Data d'uscita: 27 giugno


Ebook: 4.99


Cartaceo: 13.00














Affiliato quasi per caso a una potente cosca palermitana, Timothy Casanova è quanto di più lontano si possa immaginare da un mafioso: un dongiovanni fashion, di nobili origini, amante dei bei vestiti e del lusso sfrenato, mosso più dalla brama di divertimenti ed eccessi che non da quella di potere. Eppure, suo malgrado, si ritrova a rivestire i panni dell’uomo di fiducia del boss Vito Sapienza, dal quale è incaricato di svolgere un compito assai delicato: rintracciare nel capoluogo lombardo suo fratello Riccardo, rapito da un pericoloso cartello della droga colombiano. Una volta giunto a Milano, però, Timothy pensa principalmente a spassarsela tra night e avventure, raccogliendo in modo piuttosto estemporaneo e rocambolesco le informazioni chieste da Vito. Finché la situazione non si complica e, in un vorticoso susseguirsi di imprevisti e colpi di scena, Timothy scopre di essere invischiato in una ragnatela di trame complesse e intricate, e quando infine capirà di esserne addirittura il centro, non gli resterà che agire di conseguenza...







Titolo: Io sono Jophiel

Autore: Jessica Verzelletti

Edito: Starlight


Pagine: /

Genere: fantasy

Data d'uscita: 22 giugno


Ebook: 1.99 (in promo a 0,99 per le prime settimane)


Cartaceo: luglio 2018













“A volte restiamo nel nostro turbine nero perché siamo noi a non reagire...”

Un’anima in pena incompresa da tutti. Ecco come si sente Jophiel, ridotta ormai al limite.

Si trascina avanti, circondata da gente che sa solo dare i consigli sbagliati e da una famiglia incapace di affrontare il problema che da mesi la assilla. Ogni maledetto giorno si sforza di mandare giù un po’ di cibo, ma è inutile: il suo corpo non vuole più saperne e la sua mente è afflitta da pensieri sempre più cupi.
Finché, inaspettata, arriva la notizia del viaggio studi a Parigi. Sei mesi in cui Jophiel può provare a cambiare la sua vita, spronata dall’entusiasmo di Alexis, l’unica amica a rimanerle accanto nei momenti del bisogno. E proprio quando si sta organizzando per partire, un ragazzo irrompe nella sua vita: Alan, con un taglio degli occhi che le ricorda quello di un lupo.
Alan sa molte cose. Le parla di Spiriti Guida, esseri protettori che la maggior parte della gente non è in grado di vedere né sentire, che si manifestano nei sogni e attraverso dei segni. Proprio loro la aiutano a entrare nel labirinto della sua mente e a coglierne la parte più oscura e profonda, popolata da pericoli e ombre da scacciare.
L’odio e la fuga sono davvero la soluzione?
È meglio combatterle queste paure o... comprenderle?

«Cosa sei se non un nemico?»
La donna fece un leggero inchino regale prendendo i lembi della gonna.
«Mi presento… Io sono Aleister. E non sono altro che la personificazione delle tue paure, il tuo lato oscuro».

Un fantasy spiritualistico che si dipana tra le vie di Parigi lasciando tanti piccoli messaggi che possono aiutare ad affrontare la vita e le insidie di tutti i giorni. Perché il pericolo è sempre dietro l’angolo ma, a volte, è dentro di noi.





Estratto:

Jophiel chiuse gli occhi per qualche secondo, sperando fosse un sogno o un’illusione, ma poteva sentire chiaramente il contatto con quella mano gelida.
«Cosa vuoi?», ringhiò riaprendo lentamente gli occhi e stringendo i pugni. Le spalle presero a tremare e gli occhi a gonfiarsi di lacrime.
«Cosa vuoi tu, Jophiel. Se non fosse per te io non sarei qui, mia cara», sussurrò Aleister.
«Lasciami in pace».
«Più mi cacci, più io resterò. Non ti senti riconosciuta Jophiel, per quello non sai dove andare. Cosa vuoi dalla tua vita? Non hai risposto oggi», le ricordò lo spirito.
La ragazza la fissò dallo specchio. La parte che aveva pulito si stava nuovamente appannando. Intuì che Aleister aveva sentito le loro conversazioni, dunque era partecipe della sua vita qualunque cosa facesse. Sapeva e vedeva ogni cosa. Non avrebbe mai avuto tregua.

«Non mi sbarazzerò mai di te, vero? Forse solo da morta», disse continuando a fissare la sagoma, che improvvisamente emise una sonora risata e sparì in una nube di fumo denso e nero, lasciando dietro di sé il suo eco di risate, sempre più lontano.




Titolo: La fine del tempo la fine del mondo

Autore: Alessandra Leonardi

Edito: Starlight


Pagine: /

Genere: fantasy

Data d'uscita: 20 giugno


Ebook: 1.49 (in promo a 0,99 per le prime settimane)


Cartaceo: prossimamente












Tutti sapevano che in quel periodo i Sapienti del Santuario del Ki giravano per i villaggi alla ricerca di bambini “speciali”, ma Taitun era distante dalle loro solite rotte.
Invece quel giorno arrivarono.”
Inizia così la nuova vita di Aleysha, prelevata da casa ad appena dieci anni e costretta a vivere nel Santuario insieme ad altri bambini come lei.
Aleysha ha un dono speciale e, proprio per l’energia che possiede e le abilità che apprende durante l’addestramento, si trova suo malgrado coinvolta in un progetto molto ambizioso: salvare il Mondo dalla distruzione.
Eppure, quello che desidera davvero la ragazza è di essere libera. Libera di tornare dalla mamma, di innamorarsi e seguire la strada che più preferisce. Libera di fare la sua scelta al di là di ogni obbligo. E l’incontro con Krynon la getta ancora di più nella confusione. Chi è quel ragazzo misterioso che l’aspetta nel bosco ogni giorno sempre alla stessa ora? Cosa le nasconde?

Combattuta tra scelte difficili e segreti da scoprire, Aleysha deve decidere se seguire il suo cuore o portare avanti il compito che le spetta. Il passo per liberarsi dalle catene è breve, ma ogni scelta ha le sue conseguenze… a volte imprevedibili.





Estratto:

Mia madre era dentro casa, impegnata nella preparazione di un rimedio, e non si accorse del loro arrivo. Erano in quattro, due uomini e due donne; il più anziano di loro percepì subito la mia presenza, lasciò perdere le altre case e si diresse verso di noi. Vedendomi giocare nel giardino, il vecchio Sapiente si avvicinò con circospezione.
«Ciao, ragazzina! Come ti chiami? Quanti anni hai?» mi domandò con voce profonda, singolare in un uomo della sua età.
Nonostante mia madre mi avesse più volte detto di non farmi notare dagli estranei, e in caso fosse successo di chiamarla e correre via, avvertii un senso di profonda tranquillità, così rimasi ferma dov’ero e gli risposi.
«Mi chiamo Aleysha e ho dieci anni.»
«Non ho mai percepito tanto ki in una bambina della tua età! Devi assolutamente venire con noi al Santuario» disse, facendo un cenno verso gli altri che stavano con lui.

I due Sapienti più giovani entrarono e mi acchiapparono, senza ascoltare i miei strilli. Io non volevo andare con loro, mi chiesi come avessi fatto a essere così sciocca e a non dare retta a mia madre, ma ormai era troppo tardi. Stavo per essere strappata per sempre al mio piccolo mondo di bambina.









Titolo: Sei il mio bastardo

Autore: Glory C.

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Romantic suspense

Collana: Love self

Prezzo: 2,99 € [il romanzo sarà in offerta a 0,99 € fino a domenica 1 luglio]

Data di uscita: 27 giugno 2018


Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited









Sarah Castelli vorrebbe essere come tutte le sue coetanee, ma a causa di suo padre, immischiato in loschi giri di affari, è sempre tenuta sotto controllo per paura che le succeda qualcosa. Le paure del padre si materializzano quando Sarah viene rapita. L'uomo che la tiene prigioniera ha un conto in sospeso con lui e la figlia è solo una pedina nei suoi piani vendicativi. Quello che non sanno è che la loro vita verrà sconvolta. Nonostante la grande differenza di età, la vicinanza forzata scatenerà una passione violenta tra i due. Ma Mirek Alexander è stato chiaro con lei: deve stargli lontano, perché è un uomo pericoloso e tutto ciò che può offrirle è solo freddo sesso. Sarah odia quel bastardo senza cuore che però le fa provare delle sensazioni nuove e fortissime di cui non riesce più a fare a meno...


ESTRATTO:

«Non voglio nessuna donna vicino a me. Mi piace scopare. Questo è tutto. E poi ti ho già detto che sono un uomo spietato! La mia vita è pericolosa, ho molti nemici e non posso badare anche alle ragazzine ingenue».
«Hai detto che ti piace scopare?», gli domando con voce seducente. Poi gli scandisco lentamente una sola parola: «Scopami».
Mi spinge sul tavolo e mi abbassa il vestito mettendo in mostra i miei seni nudi. Li succhia avidamente provocandomi deliziose fitte in mezzo alle gambe. Mi solleva il vestito sui fianchi e mi prende le gambe depositandole sulle sue spalle. Chiudo gli occhi e gemo vergognosamente quando mi penetra fino in fondo.



Posta un commento

0 Commenti