Advertisement

Main Ad

[Review Party] Trinity Mind (Trinity series #2) Audrey Carlan


Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review party organizzato per l'uscita del secondo volume della serie Trinity di Audrey Carlan, venite a scoprire cosa ne penso di Trinity Mind....




Titolo: Trinity Mind

Serie: Trinity

Autore: Audrey Carlan

Edito: Newton Compton

Genere: rosa, contemporaneo

Pagine: 320

Data d'uscita: 31/05/2018

Ebook: 3.99

Cartaceo: 9.90









Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.




Potrebbe contenere spoilers se non si è letto il volume precedente.

Gillian e Chase sono più innamorati che mai e i preparativi per il matrimonio procendono bene, dopo aver capito il motivo per cui lei voleva aspettare un anno, Chase lo anticipa, si sposeranno da li a mese. Ma lo stalker è ancora in libertà e non si ferma davanti a niente e a nessuno pur di riprendersi Gillian. Riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Anche in questo secondo capitolo non mancano i colpi di scena. La cosa che più ho apprezzato è stato il fatto che Audrey abbia voluto inserire all'interno del romanzo anche i pov dello stalker, in modo che il lettore sia al corrente con le sue "iniziative".

Lo stalker ha un piano ben preciso per rapire la sua Gillian e niente lo fermerà, farà di tutto pur di avvicinarsi a lei, non esistono imprevisti, e in caso qualcuno potrebbe mettersi sulla sua strada non ci penserà due volte a togliere di mezzo l'ostacolo. 
Nonostante sia il secondo volume di una serie ci sta tutto il finale che ti lascia con il fiato sospeso. Un romanzo sempre più incredibile e molto coinvolgente. Sono davvero curiosa di sapere come continua. Avevo capito chi poteva essere lo stalker già dal primo volume. Ho parlato con le ragazze che partecipano al review tour siamo tutte rimaste a bocca aperta alla fine del romanzo, e la mancanza di una trama ben definita del terzo romanzo non fa altro che alimentare le mie ipotesi. Se dovessi usare un aggettivo per descrivere il romanzo userei adrenalinico. Complimenti alla scrittrice!





Acquista la tua copia qui:

Posta un commento

0 Commenti