Advertisement

Main Ad

[Review Party] Le tue innocenti bugie (pretty series #1) M. Leighthon



Care Lovers,

oggi il blog prende parte al review tour del primo romanzo della Pretty Series di M. Leighton in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori, per noi lo ha letto la nostra Debora, venite a leggere la sua recensione....




Titolo: Le tue innocenti bugie

Serie: Pretty series

Autore: M. Leighton

Genere: rosa

Edito: Newton Compton Editori

Pagine: 288

Ebook: 5.99

Cartaceo: 9.90

Data d'uscita: 17/05/2018











Lei. Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. Così, il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare. 
Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre nell’autoindulgenza, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo. Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi a ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?





Due ragazzi segnati dalla vita, hanno in comune molto più di quel che credono, come l'arte e il disegno, ed è proprio da qui, che il destino si infrappone tra loro, facendoli conoscere nel luogo in cui le loro similitudini più si avvicinano.
Sloane, stanca delle asfissianti protezioni da parte del padre e due fratelli, decide di trasgredire per una volta nella sua vita, così entra in un negozio di tatuaggi, pronta a dare inizio al suo cambiamento. Ciò che ancora non sa, è che da quel momento in poi la sua vita tanto delicata e protetta sarà scossa dal ragazzo che sta per marchiarla, prima sulla pelle, poi nel suo cuore.
Hemi è l'affascinante tatuatore che si imbattera' in questa giovane ragazza, la sua innocenza mista al suo aspetto sexy, metteranno a dura prova la volontà di Hemi di starle più lontano possibile, da tempo la sua vita da "cattivo " ragazzo è finita, ormai ha solo un obiettivo, ed è quello a mandarlo avanti, non può permettersi una sbandata per una ragazza così pura da essere fuori dalla sua portata. Ma la vita si sa, è fatta di imprevisti, a volte piacevoli, e le emozioni a lungo andare prendono il sopravvento sulla razionalità. I due ragazzi, entrambi con i loro segreti da custodire, cominceranno una battaglia per il loro coinvolgimento emotivo, vincerà la razionalita? Saranno pronti per "vivere senza rimpianti"?
L'ho trovato un romanzo non solo dolce, ma a tratti commovente per il passato di entrambi, per il coraggio di Sloane, una ragazza così giovane che non si fa piegare dalle difficoltà della vita, dalla protezione morbosa della sua famiglia, vive la vita giorno dopo giorno, senza progettare, senza promettere, ogni attimo, ogni minuto, ogni momento sono da vivere e sentire a pieno, e così dovrebbe essere per ognuno di noi, sempre. Sembra apparentemente una ragazza fragile, pura, da trattare con i guanti, perché è così che è sempre stata trattata, ma Sloane in realtà ha coraggio e tenacia da vendere e lo dimostra per tutta la durata del libro, anche quando Hemi sembra ritrarsi, lei non demorde. Due caratteri, due cuori, due menti da capire e apprezzare e questo grazie anche al pov alternato dei due. La storia è scorrevole e ti cattura fino alla fine, di uomini Alfa non ne mancano, visto la quantità di ragazzi nel romanzo, dal nostro amato e imponente Hemi, ai fratelli di Sloane! Consiglio di leggere questo primo capitolo della serie, perché sono sicura che ne vedremo delle belle anche con gli altri!! 




Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti