Advertisement

Main Ad

[Recensione] Ossessioni Intime (Le cronache dei Krinar #2) Anna Zaires

Care Lovers,

oggi la nostra Sonia ci parla del secondo volume della serie Urban Fantasy Le cronache dei Krinar ovvero Ossessioni Intime, venite a scoprire cosa ne pensa....





Titolo: Ossessioni Intime

Serie: Le cronache dei Krinar

Autore: Anna Zaires

Genere: Urban Fantasy

Edito: Mozaika Pubblications

Pagine: 402

Data d'uscita: 15 maggio 2018

Ebook: 4.99

Cartaceo: 16.04












L'attesissimo sequel di Relazioni Intime

A Lenkarda, la principale colonia Krinar sulla Terra, Mia è completamente alla mercé di Korum. Non avendo alcun modo di fuggire e non sapendo assolutamente come utilizzare la più elementare tecnologia Krinar, non ha altra scelta che fidarsi del K che l’ha portata lì—l'amante che lei ha tradito.

L’alieno manterrà la propria promessa di riportarla a casa o è destinata a rimanere sua prigioniera per sempre? Può un essere umano diventare parte della società Krinar? Korum la ama o desidera solo possederla?

Continuate a leggere per scoprirlo...





Eccomi qui a parlarvi di “Ossessioni intime”, il secondo attesissimo libro delle “Cronache dei Krinar” di Anna Zaires, uscito da qualche giorno per la nostra e, soprattutto, la mia gioia. Sì, perché quando ho terminato il primo, mi ero fatta tantissimi film mentali fantascientifici e che  tra non molto mi sarei trasformata anch’io in un alieno. Non che mi dispiaccia per carità, dopo aver letto questo volume posso dirvi che voglio essere anch’io una Charl! Innanzitutto perché se becco un essere come Korum non esiterei neanche un secondo, se nel primo libro mi piaceva, nel secondo mi ha conquistata. Cara Anna, se scrivi una storia così, poi come facciamo noi comuni mortali a tornare alle nostre vite? Eh sì, dovete sapere che io trovo Korum semplicemente perfetto, non c’è proprio niente che cambierei in lui. In questo libro a ogni capitolo che leggevo il mio interesse nei suoi confronti cresceva, e finalmente anche la nostra Mia se ne rende conto. Sapete benissimo che non amo raccontarvi molto della storia perché preferisco sempre dirvi le emozioni che mi ha suscitato, per farvi capire se a mio modesto parere un libro merita di essere letto. Però stavolta voglio fare un'eccezione e voglio accennarvi soltanto qualcosa per farvi capire perché voglio Korum anch’io. La maggior parte di questo libro è sviluppato nella base dei K di Lenkarda e già dal loro primo istante mi ha conquistata totalmente. Perché pur di non far sentire a disagio Mia, Korum gli costruisce una casa identica al suo attico a New York :-O, così lei si sarebbe ambientata più facilmente. Ora ditemi se non è un essere degno di ricevere le nostre attenzioni. Altro passaggio che ho adorato è il dono che fa a lei, un ciondolo, un gioiello di famiglia che altro non è che una pietra secolare che ha fatto sciogliere letteralmente Mia, e me con lei. Per finire c’è un momento in cui sono in California dai genitori di Mia in cui Korum la mette davanti a una scelta, e qui giuro che sono rimasta circa due minuti senza ossigeno perché se non era questo un atto d’amore non so veramente cosa doveva inventarsi. Non posso entrare nel dettaglio della scena perché dovete assolutamente leggere questa storia perché ne vale veramente la pena. E soprattutto dovete soffrire come me in attesa del terzo e ultimo libro. Che dire di questa bravissima scrittrice? A me piace molto, ha uno stile semplice e pulito. La sua scrittura non è troppo articolata e sempre molto diretta nel descrivere ambienti e pensieri dei personaggi. Molto fluida da ritrovarti a leggere pagina dopo pagina senza rendertene conto. Faccio i miei complimenti ancora una volta ad Anna perché le  5 stelle sono strameritate! Alla prossima!







Acquista la tua copia qui:




Posta un commento

0 Commenti