Advertisement

Main Ad

[Recensione] Ian (O'Connor Brothers #1) A.S. Kelly


Care Lovers,

finalmente dopo un anno dall'uscito di questo romanzo sono riuscita a leggerlo, non so se conoscete Antonella, e se avete letto qualche suo romanzo, io prima di Ian non avevo letto nulla e ora devo recuperare di corsa!





Titolo: Ian

Serie: O'Connor Brothers

Autore: A. S. Kelly

Genere: Contemporary Romance

Data d'uscita: 11 aprile 2017

Edito: self

Pagine: 460

Ebook: 2.99

Cartaceo: 12.75










Un anno fa mi ha pregato di restare. Un anno dopo sono io a supplicarla di non andare. La mia ossessione. La mia rovina. Ho provato a resistere, a tenerla lontana. Ho provato a salvarmi. Ma nessuno si salva, neanche un bastardo egoista come il sottoscritto. Per me è sempre esistito solo lo sport e la mia famiglia, fratelli idioti compresi. Fino a quella sera, quella in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita. E ne sto ancora pagando il prezzo. Lo stiamo pagando entrambi. Ma ora è arrivato il momento di rimediare, di rischiare tutto, di convincerla a lasciarmi entrare, perché lei non può essere che mia. Sono Ian O’Connor e sto per accettare questa sfida: riuscire a trattenere l’unica donna che sarò mai in grado di amare. E anche se conosco la fine di questo pessimo romanzo, non mi tirerò indietro. Stavolta andrò fino in fondo. Perché io voglio solo lei. E non ho intenzione di perdere. Sono un O’Connor e gli O’Connor non perdono mai. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.





Ian O'Connor ha un passato difficile alle spalle, Riley Murray si è sempre fatta in quattro per proteggere suo fratello Jamie. Ian è innamorato di lei, ma un anno prima quando erano ad un passo dall'ottenere la felicità che tanto agoniavano, ha mandato tutto a rotoli a causa di una sua decisione sbagliata e così ha perso l'unica persona che poteva amarlo.

" A volte, per far ein modo che una persona resti, basta solo chiederle di non andare".

 Hanno entrambi un passato duro alle spalle, lui è stato abbandonato dalla madre di punto in bianco, e grazie a Ryan è stato cresciuto dalla famiglia O'connors che gli ha dato tanto amore. 

"Sostiene il mio sguardo con la stessa durezza che le ho riservato, prima di scostare il mio braccio dalla sua vita e di prendere il casco in malo modo. " Non provare mai più a toccarmi" mi minaccia, infilandoselo sulla testa.

Le sue parole non fanno male.

No.

Le sue parole irrompono, scavano.

Distruggono."


Lei ha sempre cercato di aiutare Jamie ad avere una vita diversa e finalmente c'è riuscita, ma ora è il suo turno di essere felice. Ma quando finalmente tutto sembra andare bene tra i due Riley scopre sul pc di Ian una cartella con dentro foto e informazioni che riguardano una parte del suo passato che ancora non gli aveva rivelato. Cosa accadrà ora i due ? rinunceranno di nuovo a essere felici?

"Mi ritrovo per la prima volta in vita mia, a desiderare davvero qualcosa in cui non ho mai creduto e di cui ora inizio a sentirne la dolorosa mancanza".

Questo è il primo romanzo che leggo di Antonella, Ian non è un romanzo facile da leggere anche perchè entrambi hanno un passato difficile alle spalle quindi non poteva essere un romanzo tutto rosa e fiori, è un romanzo che vi farà sospirare e vi ci vorrà una buona dose di malox. la storia è molto intensa, ma merita tantissimo. Lo stile di Antonella è incredibile, nonostante siano presenti diversi flashback il romanzo resta scorrevole e molto piacevole, ti tiene incollata alle sue pagine, perchè vuoi sapere come continua. Ho sofferto con loro, Ian è testardo ma è disposto a tutto pur di tenere insieme la sua famiglia, si è caricato sulle spalle i problemi del padre, senza farlo pesare agli altri fratelli, ma se c'è una cosa che mette d'accordo Ryan e Nick è che Ian merita di essere felice e se quella persona è Riley allora ben venga. Sono sincera non mi aspettavo questo mio coinvolgimento emotivo con questa storia, ma mi sono ritrovata immersa nel romanzo così tanto da accorgermene solo alla fine. Vale veramente la pena leggerlo. 




Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti