Care Lovers,
è uscito ieri il nuovo romance intitolato For the Love of English di A. M. Hargrove, arrivato in italia grazie alla Quixote Edizioni.
TITOLO: For the love of English
TITOLO ORIGINALE: For the love of English
AUTORE: A.M. Hargrove
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 434
PREZZO: 4,99 € (e-book)
DATA DI USCITA: 1° Maggio 2018
Beckley Bridges, padre single, è sexy da far paura. Sul serio, è la cosa più bollente da quando è stato creato il sole, tanto che se gli rompi un uovo addosso, quello inizia a sfrigolare. Quindi qual è il problema? Che è anche uno stronzo colossale. Lo odio, quel bastardo. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma per qualche motivo salta fuori ovunque io vada.
Il vero problema, però, è sua figlia, English. È un’adorabile, eccentrica bambina di prima elementare, e la cosa più dolce da quando hanno inventato il tè freddo. Ed è una dei miei scolari, ma è anche l'amore della sua vita. Perciò devo per forza avere a che fare con lui a livello professionale. Non è semplice. Su una scala che va da facile a difficile, avere a che fare con Beckley Bridges è come avere a che fare con delle unghie che grattano sulla lavagna.
Ma dato che la madre di English cerca di ottenere la custodia, dopo averla abbandonata sulla porta di Beckley quando era una neonata, lui è disposto a fare tutto il possibile per tenerla con sé.
È per questo che mi ha fatto la proposta.
E per quanto la cosa possa sembrare folle, mi sono ritrovata a pensarci su.
Beck è un padre single che ama alla Follia sua figlia English, ma quando la madre biologica della bambina si ripresenta nella sua vita, su consiglio dell'avvocato amico di famiglia decide di chiedere a Sheridan la maestra di sua figlia di sposarlo per il bene della bambina. Ma quello che doveva essere un matrimonio senza sentimenti solo per il bene della piccola si rivela importante per Beck e Sheridan al punto tale da farli innamorare l'uno dell'altra a loro insaputa. Ma quando la verità sul passato di Sheridan viene fuori I due di ritroveranno ad un bivio lottare per il loro amore oppure no? La madre di English vorrà veramente recuperare il rapporto con la figlia oppure a un secondo fine?
Devo ammettere che ho amato alla follia English, una bimba dolcissima che riesce sempre a strapparti una risata durante la lettura del romanzo, l'ho amata anche per la sua ossessione per Frozen. La scrittura è molto scorrevole e dettagliata, ma non eccessivamente da risultare noiosa. La lotta che sta coinvolgendo Beck e la sua famiglia per ottenere la custodia esclusiva della bambina è il perno su cui gira tutta la storia, ma non c'è mai un momento che risulti scontata. Un romanzo molto interessante e originale il tutto condito da un padre sexy come Beck e una donna forte e divertente come Sheridan. Ma ciò che lo rende speciale è l'amore che English regala alla sua matrigna e che lei ricambia come se fosse veramente la sua madre naturale. La Hargrove ha usato tutti gli ingredienti necessari per creare un romanzo dolce e divertente, che si legge molto velocemente, e che vi farà sospirare e sognare un uomo come Beck.
Acquista subito la tua copia qui:
0 Commenti