Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Di tutti quegli occhi (star wounds series #2) Veronica Pigozzo



Care Lovers,

è giunto il momento di parlarvi del secondo capitolo della Star Wounds series di Veronica Pigozzo, che dopo averci fatto sognare con la storia di Jack e Alyssa, vi farà emozionare con la storia di Emma e Will...




Titolo: Di tutti quegli occhi

Serie: Star Wounds series 

Autore: Veronica Pigozzo

Edito: Les Flaneurs Edizioni

Genere: rosa

Data d'uscita: 23/04/2018

Ebook: 3.99














Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine. 
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore. 
Amore o possessività? Gelosia o invidia? 
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice... 
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.





Emma e Will sono l'uno l'opposto dell'altra caratterialmente parlando. Ma da quando Lys e Jackson sono andati a convivere lei si è trasferita a casa dei gemelli Dale le cose sono cambiate. All'inizio la convivenza è semplice, ma ad un tratto si troverà davanti ad un cambiamento nel suo rapporto con Will. C'è un legame che li unisce ma lei è decisa a non cedere e non avere una storia d'amore, a causa del suo passato. L'attrazione tra i due è innegabile, ma si troverà davanti ad una scelta, e questa volta scegliere non sarà facile a chi donerà il suo cuore la giovane Emma al collega Weston, o al suo coinquilino Will?

Ormai non si può tornare indietro la scelta di Emma è stata rivelata, ma ecco che nel momento in cui è felice il passato torna prepotentemente nella sua vita e sarà pronto a sconvolgere il precario equilibrio emotivo di Emma. Cosa accadrà poi?

Odio la Pigozzo, non è possibile che io dopo aver Shippato questi due mi ritrovi una storia così.... Mi spiego meglio, se come me siete abbonati al #maiunagioia ecco il libro giusto. 

Durante la lettura mi sono scambiata qualche messaggio con Veronica e c'è stata una scena nel libro in cui Will assistere ad un bacio tra Emma e Weston e io le ho semplicemente detto che mi dispiaceva per Will, al che lei mi risponde "Anche a me... Però poi ci sarà il sole". Dal 70% in poi ero un fiume in  piena tant'è che le ho fatto notare che io stavo piangendo e il sole non lo vedevo neanche con il binocolo. A parte gli scherzi, a mio parere questo secondo libro è molto più bello rispetto alla storia di Jack e Alyssa, senza nulla togliere a quei due ma questa volta la Pigozzo mi ha fatta emozionare. Ho amato moltissimo il personaggio di Emma, che ha l'aspetto della ragazza forte e determinata ma dentro nasconde una fragilità enorme. Se amate le storie d'amore e di amicizia ecco il libro che fa per voi, perché nonostante sia incentrato sulla storia d'amore dei due, la scrittrice ha sviluppato anche l'amicizia che lega questi ragazzi da anni. Un romanzo che merita di essere letto e amato. Solo che il problema è che pretendo un seguito Immediatamente anche perché non ho la più pallida idea di chi possano essere i protagonisti del prossimo libro.

Complimenti ancora a Veronica per il suo stile così unico capace di rapirti il cuore con le sue storie, e ora non mi resta che aspettare per leggere il terzo volume della serie e ritrovarvi ancora una volta i personaggi che abbiamo amato, e quelli che impareremo ad amare.


Acquista la tua copia qui, e tuffati nella storia d'amore tra Will e Emma.

Attenzione la Pigozzo crea dipendenza!


Posta un commento

0 Commenti