Advertisement

Main Ad

[Review Party] Mai come te (The Heartbeat series #1) Adelia Marino


Care Lovers,

finalmente oggi è il grande giorno è disponibile da oggi online il nuovo romanzo di Adelia Marino Mai come te, venite a conoscere la storia di Blake e Dakota.




Titolo: Mai come te

Serie: The Heartbeat series

Autore: Adelia Marino

Genere: rosa

Data d'uscita: 28/04/2018

Ebook: 1.99

Pagine: 132
















Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.
Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.






Dakota è luce Blake è buio, e si sa la luce è il giorno sono l'uno l'opposto dell'altra, ma è anche vero che gli opposti si attraggono. Dakota ha iniziato l'università finalmente lontana da casa e dalle regole ferree del padre, è pronta per vivere la sua vita da studentessa, non ha alcuna intenzione di complicarsi la vita per causa di un ragazzo. Ma non ha ancora fatto i  conti con Blake Scott. I due si incontrano una sera quando la migliore amica di lei la convince a seguirla e ad assistere ad una gara di auto, qui Dakota viene attratta da un auto nera, e non può fare a meno di notare il suo proprietario un ragazzo pieno di tatuaggi e dagli occhi color smeraldo. Tra i due non corre buon sangue, lui si diverte a dire parolacce in presenza di lei e a darle il tormento. L'avvisa più volte di stargli lontano perché lui rovina tutte le cose belle, ma lei non riesce a fare a meno di lui. Alla fine la passione divampa, ma quando tutto sembra andare per il meglio Dakota riceve una foto che immortala Blake vestito esattamente come quella sera e Zoe mentre su baciano. Cosa succederà ora la loro storia sarà già arrivata alla. Parola fine?

«La prossima volta perché non espliciti anche come preferisci che risponda?», sbottò lui nervoso e lo guardai male.

«Sai, ci sono delle rare, rarissime volte in cui credo che somigli a noi comuni mortali, ma niente, devono davvero averti mandato qui da Marte per mostrare al mondo quanto sei figo e bravo in tutto, ma soprattutto per farmi innervosire». Richiusi il libro e lo rimisi nella borsa.
«Incazzare», lo guardai basita.
«Cosa?»
«È meglio se dici…», alzai la mano per zittirlo. Mi sporsi sul tavolo e mi fermai a pochi centimetri dal suo viso.
«Non. Osare. Dirmi. Come. Parlare», scandii ogni parola senza mai distogliere lo sguardo dal suo. Avevo il respiro affannato. Blake mi risucchiava tutta l’energia, era sempre la stessa storia. Una domanda. Avevo fatto solo una domanda.
«Dillo», disse lui imprigionandomi con quegli occhi scintillanti nella luce soffusa. Riuscivo a vedere il fuoco divampare in quella foresta verde.
«No», replicai. .
«Dimmi che ti faccio incazzare. Dillo o ti renderò la vita un inferno. Fammi sentire che suono hanno le parolacce quando escono dalla tua bocca», le sue labbra sfiorarono le mie, le sue ciglia lunghe, folte e scure rendevano quegli occhi verdi il mio inferno. «Dillo», ordinò in tono sommesso. Feci scorrere la punta della lingua sulle mie labbra secche e sfiorai le sue. «Dillo, Dakota», mi abbaiò contro battendo una mano sul tavolo. «Cosa faccio io?». Anche lui aveva l’affanno.





Lo stile di Adelia è incredibile, anche sto giro mi sono ritrovata incollata al Kindle fin dalle prime pagine, diversamente dai romanzi precedenti suoi questa volta sono riuscita a immedesimarmi in Dakota e con il suo rapporto con il padre dato che anche il mio era in polizia e spesso doveva assentarsi per lavoro e correvamo il rischio di non vederlo più (ma fortunatamente è sempre tornato e ora è in pensione da quasi due anni), quindi ho capito alla perfezione il sentimento di terrore in quel momento. Ho amato alla follia i battibecchi tra Blake e Dakota lui che si divertiva a farla impazzire e lei che alla fine riesce  a cedere a quel ragazzo che era convinta non facesse per lei. Nonostante Blake e Dakota siano i protagonisti di questo romanzo, Adelia ha dato spazio ai sentimenti dei personaggi secondari che circondano i protagonisti. Alla fine di tutto questo è un inno all'amore, ad andare oltre i pregiudizi e guardare l'anima delle persone che ci circondano, è vero Blake non è il principe azzurro, ma chi lo ha detto che deve essere per forza azzurro e non pieno di tatuaggi?

Grazie mille Adelia per avermi fatto conoscere questa tua nuova e splendida storia e speriamo di leggere presto il secondo libro della serie, secondo me dovrei aver indovinato chi siano i protagonisti.










Non perderti la storia di Blake e Dakota, acquista subito la tua copia qui:





Posta un commento

0 Commenti