Advertisement

Main Ad

[Recensione] Non resistermi (Hawks Motorcycle Club #1) Lila Rose


Care Lovers,

ieri nel giorno del mio compleanno ho letto questo nuovo romanzo che ho scoperto grazie ad una pagina instagram dedicata ai romanzi rosa, venite allora a conoscere la storia di Zara e Talon.




Titolo: Non resistermi

Titolo Originale: Holding Out 

Serie: Hawks Motorcycle Club

Autore: Lila Rose

Genere: rosa

Pagine: 160

Data d'uscita: 8 aprile 2018

Ebook: 0.84














La vita di Zara non è sempre stata rose, cioccolatini e vibratori... finché Talon, il Presidente della Hawks MC, non decide di corteggiarla.


Zara Edgingway è una segretaria di ventisei anni. Ha una figlia che la sa lunga e una migliore amica parecchio vivace, ma che è rimasta al suo fianco durante l'inferno che ha passato. Finalmente, il sexy vicino motociclista comincia a mostrarsi interessanto a lei.

Talon Marcus è il presidente del Hawks Motorcycle Club. Dopo aver trascorso due anni a sbavare dietro Zara, la sua solitaria ma energica vicina, decide di farla sua.


Quando il passato di Zara tornerà a farle visita, avrà bisogno non solo della protezione di Talon, ma anche dell'aiuto dei suoi fratelli. 


Se solo la smettesse di resistergli....






Il romanzo racconta la storia di Zara, che dopo essere stata violentata e picchiata da suo marito, con l'aiuto della amica Deanna scappa lontano pronta a ricominciare una nuova vita. In seguito scoprirà che la violenza subita le ha lasciato un regalo, è rimasta incinta, quindi ora dovrà prendersi cura di quella creatura. Sono passati sei anni e ora Zara è felice, ha un debole per il suo sexy vicino motociclista Talon, che ci prova di continuo con lei. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, il passato torna nella vita di Zara, ora dovrà prendere una decisione importante, scappare per mettere in salvo le persone che ama, ho fidarsi di Talon e i suoi fratelli motociclisti?


Questo è un romanzo molto carino e divertente, ci sono alcuni errori di sintassi, ma tutto sommato è veloce da leggere. Ammetto che sono rimasta affascinata da Talon e i suoi motociclisti, ma anche Maya la figlia di Zara è uno spasso, per avere quasi sette anni la sa lunga, e' un bel tipetto, del resto ha avuto una buona scuola grazie alla zia Deanna. Ho riso molto durante la lettura del romanzo, perchè ci sono diverse scene comiche, e alcune surreali. Ma se siete alla ricerca di un romanzo rosa, che non vi impegni tanto, questo fa per voi. Solo che spero che i restanti romanzi della serie vengano tradotti presto in Italia, perchè amo quei giganti dei motociclisti, alle prese con la protezione di Zara e costretti ad ascoltare i discorsi tipici tra donne. Insomma io ve lo consiglio questo romanzo!





Acquista subito la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti