venerdì 13 aprile 2018

[Recensione] In ogni tuo segno (Star Wounds Series #1) Veronica Pigozzo


Care Lovers,

prima di spegnere il pc e prendermi un giorno di vacanza (dato che è il mio compleanno), voglio parlarvi della mia ultima lettura, ovvero In ogni tuo segno di Veronica Pigozzo, venite a conoscere la storia di Lys e Jackson.



Titolo: In ogni tuo segno

Serie: Star Wounds Series

Autore: Veronica Pigozzo

Genere: Rosa

Pagine: 249

Edito: Les Flaneurs 

Data d'uscita: 23 ottobre 2017

Ebook: 3.99

Cartaceo: 13.00 (solo sul sito della ce)










Faccia da schiaffi, corpo tatuato da cima a fondo, il più grande talento musicale che l'Alabama abbia mai partorito. Red Jackal, all'anagrafe Jackson Caleb Myers, ha un unico obiettivo nella vita: far sì che la sua demo venga notata da una grossa etichetta discografica e sfondare nel mondo del Rap. Per questo affida la realizzazione della copertina allo studio del suo migliore amico, chiedendo che venga creata dal miglior grafico del team. Di sicuro Jax non immagina che dietro quella figura si nasconda Alyssa Jones, un sogno dai lunghi capelli biondi intrecciati come quelli di una guerriera del ring e dallo sguardo tagliente, incastonato su un viso da bambola. Sebbene la fama di Jackson gli abbia sempre garantito libero accesso alle donne, questa sfida pare essere molto più dura del previsto. Che cosa cela lo sguardo fiero e determinato della ragazza più bella che abbia mai conosciuto? È un segreto che nessuno conosce ma che lui ha tutta l'intenzione di scoprire. E quando Jackson avrà ottenuto quello che vuole, saprà preservare con tutte le sue forze l'inaspettato e raro sentimento che ha travolto lui e Lys o manderà tutto all'aria non appena i fantasmi del passato torneranno a mettergli i bastoni fra le ruote?




Alyssa ama disegnare e ama il suo lavoro come grafica, almeno fino a quando non deve lavorare al progetto grafico di Red Jackal, migliore amico dei suoi datori di lavoro William e madison. All'inizio l'antipatia che prova nei confronti di Jackson è molto forte, ma con il passare del tempo capisce che oltre alla facciata da duro si nasconde un cuore tenero. I due iniziano a frequentarsi e la loro storia e tutta rosa e fiori, almeno fino a quando non deve andare a philly per lavorare con una casa discografica, e collaborare con una nota pop star. Ma sarà qui che Jackson cadrà in tentazione ricadendo nelle vecchie abitudini, Alyssa vola fin lì per lui e perché gli manca moltissimo, purtroppo il Jackson che ha davanti non è il ragazzo che ama, e quindi scappa e torna a casa. Ma sarà davvero finita tra loro due?


"Potevi entrare. A parte me, sfortunatamente, nessuno in quello studio desidera ucciderti".

"E perdermi la luce che ti ha acceso quando mi hai visto qui fuori?" [...]

"La luce che mi ha acceso? Tu sei pazzo. Lo sai, vero?".

"Se rispondessi "si ma di te", quanti punti guadagnerei?"

"Solo quelli che ti metterebbero al pronto soccorso se ti tirassi questa in fronte". [...]



Ho trovato questo libro molto bello e divertente.

 Mi sono piaciuti da impazzire i battibecchi tra Lys e Jackson, ma anche la loro cerchia di amici è unica e invidiabile. 

"Jackson se la tua dichiarazione d'amore non andasse a buon fine, sarò io ad ammazzarti. Ricordalo". 

Questo titolo mi aveva già incuriosita in passato ma per una cosa o per un altra non mi sono mai fermata cinque secondi a leggere la trama, ma rimpiango di non averlo letto prima. 

Quindi quando l'ho iniziato non sapevo nulla della storia, l'unica cosa che ho visto è stato il book trailer (che troverete qui sotto).

Ho amato alla follia la storia di questi due giovani alle prese con il loro futuro,  l'autrice a mio parere è stata bravissima a descrivere le emozioni da entrambi i punti di vista tramite il pov alternato. 

La cosa che ho amato di più nel romanzo non è stata solo la canzone At my Best presente nella playlist della storia,  ma il fatto che Veronica mi ha fatto emozionare sul finale del libro e vi giuro che del secondo volume della serie avevo letto solo il titolo e visto la cover. Quindi non avevo letto la trama del secondo romanzo della serie ma durante le ultime pagine del romanzo dentro di me già facevo il tifo per Emma e Will. Non chiedetemi il perché ma li shippo troppo insieme e non vedo l'ora di leggere la loro storia. Grazie Veronica per le emozioni che la storia di Lys e Jackson mi ha regalato. 








Ecco il book trailer:



Vi invito ad acquistare il romanzo!