Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] A Carte Scoperte Marni Mann


Care Lovers,

eccomi qui a parlarvi della nuova uscita firmata Quixote Edizioni, ovvero A carte scoperte di Marni Mann, andiamo a conoscere la storia di Brea e Trapper.



TITOLOA carte scoperte

TITOLO ORIGINALE: Wild Aces

AUTORE: Marni Mann

GENERE: Dark Erotic Romance
PAGINE: 376

PREZZO: 4,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (già in preoder)

DATA DI USCITA: 11 Aprile 2018










Non mi picchiava perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi picchiava perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi picchiava perché sapeva che non mi sarei ribellato. Sono passato da una famiglia violenta all'altra ed erano tutte uguali: il gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie.
Era quella la mano di carte che mi era capitata. Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel sistema che mi ha lacerato e distrutto, ho dedicato la mia vita a vendicarmi di coloro che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente.
Ero pronto a combattere. L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente.
Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, come un jolly in un mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato doloroso, ma ho fatto della sua luce il mio nutrimento. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà.
Poi quel momento è finito.
E non appena si è aperta la porta, i miei peggiori incubi erano lì ad aspettarmi. Brea era stata risucchiata dall'ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore.


Trapper ha un passato difficile alle spalle fatto di violenza e abusi, lei ha alle spalle una storia finita nel peggiore dei modi. 

Brea e Tapper si incontrano per la prima volta ad una festa in maschera a casa della migliore amica di lei, li si scambiano il primo bacio, e lei prova delle sensazioni che credeva di non poter provare mai più, ma non sanno uno l'aspetto dell'altra dato che entrambi portavano delle maschere. Quando si incontreranno dopo il ritorno di lui da Las Vegas per un torneo di poker,il  loro primo incontro non andrà come entrambi avevano spertato perché Brea in lui rivede il suo più grande amore Cody, morto quasi due anni prima in un incidente stradale. 
Trapper non capisce il perchè Brea continui a chiamarlo Cody, così tornato a casa decide di fare una ricerca e tramite il necrologio riesce a trovare una foto e nota la loro somiglianza, fatta eccezione per delle cicatrici che ha sul volto. Corre da lei e la convince a parlargli e le fa notare che non è il suo ex fidanzato, ma anche lui vuole saperne di più di questa storia, e così scopre che non aveva in comune solo l'aspetto estetico ma anche il dna, essendo gemelli. Ma Trapper non è solamente un bravissimo giocatore di poker, ha un attività extra, e non è ancora pronto a parlarne con Brea, fino a quando una notte entrambi si ritrovano nello stesso posto, ma la verità quale sara'?, Lei sara' disposta ad ascoltare la verità dalla bocca di lui? 

Ho amato alla follia questo romanzo, avevo delle aspettative altissime, già da quando se ne vociferava nel gruppo della Quixote, e non potete capire il mio entusiasmo quando mi è arrivata al newsletter per richiedere la copia staffetta del romanzo. L'ho iniziato ieri nella tarda mattinata e finito ieri sera, non riuscivo a staccarmi dal kindle. Ho provato a immedesimarmi nei protagonisti durante il loro "primo appuntamento", quando Brea scappa da lui come se avesse visto un fantasma, e lui che una volta tornato a casa fa una rapida ricerca e scopre che aveva un gemello di cui non sapeva l'esistenza.
Non è la classica storia d'amore, i due protagonisti sono legati ancora prima di conoscersi.
A carte scoperte è un romanzo incredibile,la scrittrice è stata bravissima nello sviluppare la storia d'amore tra loro due, ho apprezzato molto anche lo svilupparsi della storia personale dei coprotagonisti. Ve lo consiglio vivamente se amate il genere dark!

Acquista la tua copia qui:


                                                           

Posta un commento

0 Commenti