Advertisement

Main Ad

[Recensione] Begin Again (Again #1) Mona Kasten


Care Lovers,

è finalmente arrivato anche il mio momento di parlarvi di questa nuova serie che ha fatto innamorare milioni di lettori, ovvero Begin Again di Mona Kasten.



Titolo: Begin Again

Serie: Again

Autore: Mona Kasten

Genere: New Adult

Data d'uscita: 6 marzo 2018

Ebook: 8.99

Cartaceo: 14.90















Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio. La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...




"Di cosa hai bisogno?"

"Di te!"



Allie è pronta a ricominciare a vivere, e a tagliare i ponti con il passato. Arrivata a Woodshill la ricerca per una stanza in affitto non si rivela tanto facile, fino a quando arriva a casa White. Kaden non è contento di avere una coinquilina, ma si ritrova costretto a condividere l'appartamento con lei. Lei ha un passato che la fa soffrire e con i suoi genitori il rapporto non è dei migliori, lui può sembrare il classico bad boy, con diversi tatuaggi.Tra i due non è amore a prima vista, ma con il passare del tempo imparano a conoscersi a vicenda, e cominciano a capire che sono attratti l'uno dall'altra, ma il passato è pronto a presentare il proprio conto prima con Allie e poi con Kaden, ma cosa accadrà ora? Ognuno tornerà alle proprie vite e niente sarà come prima oppure combatteranno per il loro amore?

"Tutto di te mi entra nella pelle"

All'inizio lo ammetto ero scettica rispetto a questa storia, ma poi sono rimasta folgorata dalla trama, e così grazie alla Sperling & Kupfer ho avuto la possibilità di conoscere la storia di Allie e Kaden, e me ne sono innamorata follemente, una storia d'amore che nasce piano piano, ricca di emozioni, e confermo quello che dicono del romanzo  che vi farà piangere e ridere allo stesso tempo. Quello che piu' ho amato del romanzo è l'ultima parte dopo il loro allontanamento. Vedere lui alle prese con un corteggiamento ferrato nei confronti di lei mi ha fatta sognare. Il bello è che si legge molto velocemente e non si riesce a staccarsi dal romanzo. Lei è una protagonista forte e determinata a cavarsela con le proprie forze e anche quando tutto sembra andare avanti si rialza e si rimbocca le maniche.

Ora non mi resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà Mona con il secondo volume della serie Trust Again!





Posta un commento

0 Commenti