Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] Finchè ho te sarò felice Hazel Pearce

Care Lovers,

se ricordate tempo fa vi ho parlato del primo capitolo della duologia di Hazel Pearce, Felice perchè ho te, oggi invece vi segnalo l'uscita del secondo capitolo della serie Finche' ho te sarò felice, andiamo a leggere la trama di questo secondo capitolo...




Titolo: Finché ho te sarò felice

Autore: Hazel Pearce

Genere: Erotic Romance

Edito: Collana Floreale

Data d'uscita: 20.02.2018

Pagine: 307

Ebook: 1.99

Cartaceo: 15.00














Di una sola cosa ero certa in quel momento e cioè che io, senza Alessandro Alinovi, non potevo esistere.

Il mondo di Aurora sembra distrutto. Dopo la burrascosa fine della più travolgente storia d’amore che avesse mai potuto vivere, lei si ritrova con un cuore spezzato e un’anima rabbiosa.
Il destino, però, sembra volerle giocare ancora un brutto scherzo e sarà una telefonata, l’ennesima, che devasterà completamente le sue abitudini: una persona a lei cara non c’è più e la ragazza è costretta a ritornare in quel passato che l’ha portata a toccare il fondo. Sarà proprio lì che Aurora dovrà misurarsi con la sua vita, ritrovandosi ad affrontare quell’uomo che l’ha distrutta.
Alex non l’ha mai dimenticata e nemmeno lei, nonostante credesse il contrario. La chimica e la passione tra i due riesplode violenta, ma c’è qualcosa di troppo oscuro nel trascorso di Alinovi che lascerà dei segni indelebili sulla loro incredibile e, ormai indistruttibile, storia d’amore.
Era di nuovo riuscito ad avermi, ero di nuovo tra le sue braccia; dovevo arrendermi a quell’uomo: l’imprenditore Alinovi otteneva sempre quello che voleva e io ne ero l’esempio palese. Non avevo più voglia di combattere per stargli lontano, non volevo più resistergli. Il bisogno disperato che avevo di lui ormai si era insinuato in ogni meandro della mia anima. Non c’era posto per nient’altro se non il desiderio e l’ardente necessità di amare Alessandro Alinovi con tutta me stessa.


Aprite il link per acquistare il romanzo!




Posta un commento

0 Commenti