venerdì 30 marzo 2018

[Review Party] La mia ossessione (Il mio tormentatore #2) Anna Zaires


Care Lovers,

Oggi la nostra Sonia ci parlerà del secondo capitolo della trilogia la mia ossessione di Anna Zaires, in uscita oggi grazie alla Mozaika Publications, venite a leggere cosa ne pensa lei della storia di Peter e Sara.




Titolo: La mia ossessione

Titolo Originale: Obsession Mine

Serie: Il mio tormentatore

Edito: Mozaika Publications

Genere: Dark romance

Pagine: 350

Ebook: 5.99

Cartaceo: 16.30

Data d'uscita: 30/03/2018













L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.


Farò di tutto per tenere Sara con me.






Rieccomi qui, a parlare nuovamente di questa bravissima scrittrice, Anna Zaires, e del suo secondo volume della serie “il mio tormentatore”, intitolato “la mia ossessione” editato da “Mozaika pubblication” in uscita oggi . 

Sono stata felicissima di leggere questo libro in anteprima perché avevo ancora il fiato sospeso per l’epilogo del primo. Vi riassumo brevemente cosa era successo: avevamo lasciato Sara che, dopo aver saputo da un’agente dell’fbi dove si trovava Peter e che immediatamente l’avrebbero catturato, racconta tutto a quest’ultimo in preda all'angoscia perché, nonostante voglia liberarsi di lui, non riesce a pensare che potrebbero ucciderlo. 

Peter, che sapeva già tutto, alla luce di questa dichiarazione decide di rapirla (drogandola), per scappare con lei e fuggire dai federali. Ecco, adesso che vi ho rinfrescato la memoria potete capire benissimo il mio stato d’animo, perché ero troppo curiosa di sapere come avrebbe reagito Sara quando si sarebbe accorta di tutto e poi perché volevo capire dove andavano e come si sarebbe sviluppata questa strana unione. Le mie previsioni non sono state deluse.

La nostra scrittrice mi ha lasciato incollata al libro fino all'ultima pagina. La storia è un susseguirsi di eventi che metteranno sempre di più in crisi Sara che, se inizialmente cerca in tutti modi una via di fuga dalla “prigionia” di Peter, sente sempre di più la sua pressione a credere in un futuro insieme. Per quanto riguarda Peter io semplicemente lo adoro, è un MASCHIO ALPHA, mostra una dolcezza e una venerazione per Sara invidiabile, ma allo stesso tempo la travolge con la sua passione irruenta e la spaventa con la sua forza e la sua freddezza. Riuscirà Peter a conquistare Sara? Oppure Sara finalmente si libererà di Peter dopo aver parlato con lui sinceramente? Non ci resta che attendere l’ultimo capitolo di questa bellissima storia, che consiglio assolutamente di leggere.




Acquista la tua copia qui:







Vieni a leggere cosa ne pensano le altre ragazze del review party