Advertisement

Main Ad

[Review Party] Incantata (Frost Trilogy #1) Terri George


Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review party del primo volume della Frost Trilogy di Terry George Incantata, in uscita domani grazie alla Quixote Edizioni, venite a scoprire cosa ne penso della storia tra Mia e Nick...



TITOLO: Incantata 

TITOLO ORIGINALE: Beguiled 

AUTORE: Terri George 

SERIE: Frost Trilogy #1 

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo 

PAGINE: 399 

PREZZO: 4,49 € (e-book) In pre-order a 2,99 

DATA DI USCITA: 28 Marzo 2018



A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente per ottenerlo. Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tanto meno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello. Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato? Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?  






Mia è tornata single da cinque mesi, e l'ultima cosa che vuole è una relazione, e tanto meno una storia da una notte soltanto, sta bene così single, divide le sue giornate tra il lavoro come organizzatrice di eventi e le serate in compagnia della sua migliore amica, il tutto fino a quando una sera durante l'evento organizzato da lei stessa non incontra Nick Frost, un uomo attraente che da subito le fa capire di essere attratto da lei. Avendo avuto una relazione conclusa nel peggiore dei modi, e quindi scappa difronte alle avance insistenti di lui, ma alla fine l'attrazione che li unisce è più forte della sua volontà e così i due iniziano una relazione. Per Nick è più di un'avventura, ma Mia ha paura di lasciarsi andare e vivere questa storia felicemente, perché ha paura di soffrire ancora. Ma alla fine decide di lasciarsi andare e essere felice, i due sembrano vivere una favola, nonostante i segreti che Nick non è pronto a rivelarle, così come Mia ha un segreto che è decisa a portarsi nella tomba e che non rivelerà mai al suo ragazzo. Il tutto però prende una brusca direzione quando i due si presentano assieme alla festa di fidanzamento della madre di Mia, durante la festa la ragazza ascolta la conversazione tra il proprio ragazzo Nick e il suo futuro fratellastro Oliver, che dice di sapere delle cose del passato di lui e che è pronto a rivelare a Mia. Ma anche l'ex ragazzo di lei dice di sapere delle cose del passato di lui, ed è pronto a rivelargliele. Cosa farà Mia, accetterà di ascoltare quello che ha da dire Martin, e se deciderà di ascoltarlo cosa accadrà alla storia tra lei e Nick? 



"Credo che il cuore, per alcuni secondi, abbia smesso sul serio di battere. Oh mio Dio, è..... bellissimo."

Ho amato questo romanzo, non solo perchè Nick è un uomo bellissimo e attraente, ma anche perchè Mia è una ragazza con un bel caratterino, nonostante lui sia un uomo affascinante e palesemente anche ricco, non si lascia abbindolare. Un romanzo ricco di emozioni e alti bassi. Ho trovato un romanzo divertentissimo e emozionante, di solito il genere rosa e' quasi sempre uguale, nonostante qui abbiamo una ragazza di venticinque anni alle prese con la sindrome premestruale, e un uomo che no ha mai avuto una relazione con una donna quindi è inesperto del settore. Ma credetemi vedere Nick così preso da Mia talmente tanto da andare a comprarle il cioccolato, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Ma poi volete mettere un uomo sexy e attraente con Nick che vi prepara piatti deliziosi, e che vi sopporta durante il periodo no? Parlando di cose serie, questo romanzo mi ha rapita talmente tanto che vorrei leggere il seguito subitissimo. Il romanzo è scritto benissimo e la scrittrice sa essere coinvolgente, il romanzo è interamente narrato da Mia, lo stile di Terri è unico. La cosa che mi ha coinvolto del romanzo, non sono state le scene tra i protagonisti, ma sono state le scene di vita quotidiana che troppo spesso nei romance vengono trascurate, ma che ti fanno immaginare e sognare i protagonisti nella vita di tutti i giorni. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel secondo romanzo della serie, e come evolverà la storia d'amore tra i due, perchè ormai Mia ha capito che quello che la lega a Nick non è un infatuazione, o la libidine ma è quella parola con la A maiuscola che la spaventa a morte.








Vi invito ad acquistare il romanzo, e se invece siete colleghe blogger che hanno già letto il romanzo in anteprima, lasciate pure un commento al post facendomi sapere le vostre opinioni!

Inoltra invito i miei cari lettori a leggere le altre recensioni del review party!




Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti