Advertisement

Main Ad

[Review Party] Hard Love (The Body Rock Series #1) Nora Flite



Care Lovers,

eccoci giunti all'ultima recensione per oggi, dopo Red Sparrow e Tutto per Te, vi parlo del primo volume della Body Rock series di Nora Flite, in uscita oggi grazie alla Newton Compton...





Titolo: Hard Love

Titolo Originale: Hard Body Rock

Serie: The body rock series

Edito: Newton Compton

Pagine: 317

Genere: Rosa

Data d'uscita: 22.03.2018

Ebook: 5.99

Cartaceo: 12.00










Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma nei sogni vivono i principi dall'aria dolce e i modi delicati, non degli orrendi mostri con le dita nodose e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Diventare la chitarrista dei Four and a Half Headstones è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Lola Cooper, maledizione. Accidenti a lei. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di salvare la band. Invece... Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, a questo punto non fa differenza. Sono un mostro. E non mi importa.




Il romanzo racconta la nascita di una bellissima storia d'amore, dove la protagonista assoluta è la musica. Tutto inizia quando Lola Cooper decide spinta dal fratello a presentarsi ad un provino per diventare la chitarrista del gruppo rock, a cui la band del fratello fa da spalla aprendo i loro concerti. Quel giorno cambierà  non solo la vita della giovane Lola ma anche quella del cantante della band Dredzen. Tra i due nascerà fin da subito un intesa che li porterà davanti ad una scelta difficile, cedere all'intesa e rischiare in futuro di rovinare la band oppure ignorare quello che li lega. Per Drezden la risposta è una sola, vuole Lola, perchè non può fare a meno di lei. Una volta però capito che quello che li lega va al di la' di una semplice attrazione fisica, sono pronti a correre il rischio. Entrambi hanno un passato simile fatto di violenze, dove in sottofondo c'è la musica che li unisce; ma per far funzionare la storia devono mettersi a nudo e tirare fuori gli scheletri dall'armadio, perchè bisogna essere sinceri sia con se stessi che con gli altri. Dopo un "agguato" causato da fan in delirio che vogliono Drezden per loro, Lola decide di essere sincera e raccontargli le violenze subite in passato a causa dei bulli. che l'anno portata all'autolesionismo, tunnel dal quale è riuscita ad uscire grazie al fratello, ma anche alla voce di Drezden, e galeotto fu proprio il ritrovamento da parte di lei del primo album degli Four and Half headtones. Ma lui è convinto che il suo passato non è rilevante per la loro storia. Lola sa che nasconde qualcosa, chi avrà causato a Drezden quella cicatrice sulla schiena? E cosa accadrà quando l'ex chitarrista Johnny cacciato proprio dal cantante dalla band tornerà e cercherà di avvicinarsi a Lola per raccontare la verita' secondo lui sul ragazzo che ama?


Questo non è solo un semplice romanzo d'amore con protagonisti delle rockstar, ma anche un romanzo carico di emozioni e messaggi positivi, perchè la musica è la colonna sonora delle nostre vite e la voce di Drezden è la colonna sonora della vita di Lola, che all'improvviso si ritrova dal sognare di incontrarlo a suonare sul palco assieme a lui, e sopratutto mai si sarebbe aspettata di essere la sua ragazza. Perchè l'amore quello vero riesce a superare tutti gli ostacoli presenti nel loro cammino. Hard Love narra di un amore semplice e genuino tra due ragazzi, legati non solo dalla musica e dal loro passato, ma da quel filo rosso invisibile che ti conduce dalla tua anima gemella, un romanzo capace di farti sognare e riflettere allo stesso tempo. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, e sopratutto cosa ci riserveranno i prossimi protagonisti saranno all'altezza delle emozioni che mi hanno regalato Lola e Drezden? Non ci resta che aspettare l'arrivo in Italia del secondo capitolo della serie.




Acquista subito la tua copia del romanzo, e mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi!



Posta un commento

0 Commenti