Care Lovers,
eccoci giunti all'ultima recensione per oggi, dopo Red Sparrow e Tutto per Te, vi parlo del primo volume della Body Rock series di Nora Flite, in uscita oggi grazie alla Newton Compton...
Titolo: Hard Love
Titolo Originale: Hard Body Rock
Serie: The body rock series
Edito: Newton Compton
Pagine: 317
Genere: Rosa
Data d'uscita: 22.03.2018
Ebook: 5.99
Cartaceo: 12.00
Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma nei sogni vivono i principi dall'aria dolce e i modi delicati, non degli orrendi mostri con le dita nodose e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Diventare la chitarrista dei Four and a Half Headstones è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Lola Cooper, maledizione. Accidenti a lei. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di salvare la band. Invece... Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, a questo punto non fa differenza. Sono un mostro. E non mi importa.
Questo non è solo un semplice romanzo d'amore con protagonisti delle rockstar, ma anche un romanzo carico di emozioni e messaggi positivi, perchè la musica è la colonna sonora delle nostre vite e la voce di Drezden è la colonna sonora della vita di Lola, che all'improvviso si ritrova dal sognare di incontrarlo a suonare sul palco assieme a lui, e sopratutto mai si sarebbe aspettata di essere la sua ragazza. Perchè l'amore quello vero riesce a superare tutti gli ostacoli presenti nel loro cammino. Hard Love narra di un amore semplice e genuino tra due ragazzi, legati non solo dalla musica e dal loro passato, ma da quel filo rosso invisibile che ti conduce dalla tua anima gemella, un romanzo capace di farti sognare e riflettere allo stesso tempo. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, e sopratutto cosa ci riserveranno i prossimi protagonisti saranno all'altezza delle emozioni che mi hanno regalato Lola e Drezden? Non ci resta che aspettare l'arrivo in Italia del secondo capitolo della serie.
Acquista subito la tua copia del romanzo, e mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi!
0 Commenti