Advertisement

Main Ad

[Recensione] Quell'amore sconosciuto (only love series #2) Alessandra Magnoli


Care Lovers,

iniziamo la settimana con la recensione di Sonia al secondo volume della Only Love series di Alessandra Magnoli, andiamo a scoprire cosa ne pensa di questo secondo volume.



Titolo: Quell'amore Sconosciuto

Autore: Alessandra Magnoli

Serie: Only love series (volumi autoconclusivi)

Genere: Contemporary romance

Data d'acquisto:

Ebook: 1.99

Link d'acquisto: http://amzn.eu/5NyJa7Z
















 Filippo Luzzi è un uomo che possiede tutto: un lavoro come amministratore delegato in una famosa azienda di recupero crediti, una splendida villa immersa nel verde della Toscana, soldi e macchine di lusso. Eppure, anche se la sua vita sembra apparentemente perfetta, per lui non lo è. Da quando la donna che gli ha rubato il cuore se n’è andata per sempre, una parte di sé, è andata via con lei, lasciando un vuoto incolmabile. 
Marisol Gómez è una donna forte e determinata. Si è trasferita a Barcellona, nella sua città natale per stare insieme a suo padre, e coronare il loro sogno, aprendosi una deliziosa trattoria sulla Rambla. Marisol, adesso è decisa a cambiare vita. Ha chiuso con gli uomini, l’alcool e il sesso, ma soprattutto, è pronta a dimenticare il suo orribile passato. Tutto procede secondo i piani, fino a quando un’importante telefonata, la condurrà nuovamente a Firenze, dove ad aspettarla c’è l’unico uomo che non ha mai dimenticato. Tra le mura di un castello in Umbria e storie di principi e principesse, i due protagonisti vivranno un'incredibile favola d'amore. Ma come in ogni favola che si rispetti, il cattivo è sempre in agguato…



Eccomi qui a parlare del secondo libro della serie “OnlyLoveSeries” di Alessandra Magnoli. Se il primo mi è piaciuto, il secondo l’ho adorato. Mi ha fatto tantissimo piacere rincontrare i protagonisti principali del primo libro, Cristoph e Anna, e  vivere con loro i sviluppi della loro unione. Con questo romanzo viene fuori il lato sensibile dell’autrice, tocca delle tematiche importanti senza appesantire la storia. Come il precedente, la scrittura è molto scorrevole e semplice, strutturata a pov alternati. I personaggi di questa storia sono Filippo e Marisol. Il loro è un un amore pieno di controversie e imprevisti che metteranno a dura prova questo debolissimo rapporto iniziale. Sono due personalità molto forti, Filippo innamoratissimo della sua Marisol che nonostante le reticenze di lei, lotta con tutte le sue forze e abilità per farla capitolare. Marisol, pur provando dei sentimenti forti per Filippo, è molto restia a cedere a questo amore che nutre per lui, perché il suo passato la induce a non aprirsi totalmente per paura di restare ferita. È un romanzo dove mi sono ritrovata a ridere dei dialoghi tra Anna e Marisol ed emozionarmi al corteggiamento di Filippo. Una bellissima storia ambientata nella romantica Firenze che mi ha fatto sognare, vi consiglio assolutamente di leggere questo libro, se avete voglia di provare delle belle emozioni.


Acquista la tua copia qui:



Posta un commento

0 Commenti