Care Lovers,
Dato che Sonia è tornata operativa, non mi sono lasciata scappare l'opportunità di metterla al lavoro. Quindi oggi ci parla del primo volume della Only Love series di Alessandra Magnoli.
Titolo: Quell'amore inaspettato
Autore: Alessandra Magnoli
Serie: Only love series (volumi autoconclusivi)
Data d'uscita: 2/12/2017
Pagine: 316
Genere: Romanzo contemporaneo
Ebook: 1.99
Link d'acquisto: http://amzn.eu/9dfZY1r
Christoph Russo è un ricco imprenditore e famigerato playboy dal cuore gelido che nasconde un passato doloroso. Per lui l’amore è solo una perdita di tempo e per questo vive le sue relazioni senza compromessi.
Anna Conte è una giovane manager, bella e romantica nata e cresciuta a Roma, con alle spalle una famiglia amorevole e un’amica di sempre: Hurricane.
Innamorata dell’amore ha collezionato diverse delusioni con uomini sbagliati che ora tiene a debita distanza.
Un trasferimento improvviso e un incontro inatteso stravolgeranno le loro vite.
Una serie di scontri fatti di fuoco, fiamme e tentazioni, stanno per attenderli, inconsapevoli, che in tutto questo dovranno fare i conti con un segreto che li coinvolgerà entrambi.
Chris e Anna, scopriranno cosa vuol dire amare?
Firenze, una delle città più affascinanti al mondo farà da sfondo a una storia d’amore inaspettata che i due protagonisti non potranno fare a meno di vivere.
Eccoci qui a parlare del primo libro della serie “OnlyLoveSeries” di Alessandra Magnoli. Quando ho letto questa trama, se devo essere sincera, pensavo subito d’imbattermi nei soliti cliché: lui ricchissimo, supersexy e sicuro di sé; lei donna in carriera delusa dall’amore. Invece mi sono dovuta ricredere perché questo romanzo è un bel mix di romanticismo, attrazione, segreti, bugie, vendetta, gelosia e passione. Una lettura molto scorrevole creata da cori alternati dei vari protagonisti. La scrittrice ha incentrato in maniera ben definita la storia dei due personaggi:
Cristoph e Anna, che si contraddistinguono rispetto agli altri. Cris, come lo chiama Anna, è l’ereditiere nonché l’amministratore delegato di una società di recupero crediti con fama mondiale. Bellissimo, impenetrabile, playboy super convinto tanto da credere di non essere capace di amare a causa dell’abbandono di suo padre, dopo la morte della madre. Anna, invece, una donna legatissima alla sua famiglia e all’amica Marisol, si concentra con tutta se stessa nel lavoro perché per lei il vero amore non arriverà mai. Complice il trasferimento della sede aziendale a cui fa capo Cris, di cui Anna è una dipendente, i due si ritrovano a convivere durante le ore lavorative mettendo in crisi le proprie convinzioni. Riusciranno a lottare per quel sentimento inaspettato o si faranno travolgere dagli eventi che sconvolgeranno la loro esistenza? Consiglio questo libro a chi ha voglia di sognare e a chi vuole vivere una favola moderna! Complimenti alla scrittrice, sono curiosissima di leggere il secondo libro!
0 Commenti