Advertisement

Main Ad

[Recensione] La regola dell'amico (game on #2) Kristen Callihan



Care Lovers,

oggi vi parlo del secondo volume della Game on series di Kristen Callihan intitolato La regola dell'amico, uscito il primo marzo in italia grazie alla Always Pubblishing, venite a scoprire cosa ne penso...




Titolo: La regola dell'amico 

Titolo Originale: The friend Zone

Serie: Game on 

Autore: Kristen Callihan

Edito: Always Pubblishing

Genere: New Adult, Sport Romance

Pagine: 330

Ebook: € 5,99 

Cartaceo: € 13,90 

Link d'acquisto: http://amzn.eu/1dl6gDf








UNICA REGOLA, CON UN AMICO… MAI!
Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso.
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.
Ivy non fa sesso con gli amici. 
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy? 
Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita! 



"Se la vita mi ha insegnato qualcosa, è ad apprezzare quello che si ha. Dai qualcosa per scontato e potrebbe essere svanita ancora prima che tu ti sia persino accorto di ciò che avevi. "

Il filo conduttore della storia è l'amicizia che lega la giovane Ivy alla super star nascente del football Gray, il tutto inizia quando dopo l'incidente di Drew, lui è costretto a prendere in presto la 500 rosa di Ivy per poter muoversi, così i due iniziano a scambiarsi sms, e il loro rapporto evolve da sconosciuti a migliori amici. Ma il ritorno di Ivy dall' Inghilterra cambierà le carte in tavola, i due inizieranno a passare molto tempo insieme, e il loro rapporto è cambiato, entrambi hanno capito di provare dei sentimenti profondi l'uno verso l'altro. Ed ecco che Gray quando prova a dirle che è innamorato di lei, Ivy fa battute che lo fanno piombare nella tanto odiata Friendzone, perchè come lei riesce a smontarlo non ci riesce nessuno. Ma alla fine i due cominciano a frequentarsi, ma lei resterà per poco tempo prima di dover ripartire per l'Inghilterra e prendere le redini di una delle pasticcerie della madre, ma quello che la rende felice non è gestire un negozio, ma parlare di sport e stare a contatto con gli atleti.

"Le labbra di Mac, sono perfette, rosee e carnose, ed è come se stessero mandando un bacio persino quando sono rilassate" 


Ivy e Gray sono felici e innamorati piu' che mai, ma all'improvviso un evento drammatico cambia le loro vite, e dovranno imparare a farsi forza l'uno con l'altra. Ci riusciranno?

"Un mondo senza Ivy, sarebbe come un mondo senza il sole: freddo, buio, privo di gravità. Sono abbastanza certo che vagherei alla deriva."

All'inizio pensavo di leggere il solito romanzo dove la star del football si innamora di una ragazza e per lei cambia, invece mi sbagliavo alla grande. Ho attraversato diverse fasi durante la lettura, un attimo prima ero con gli occhi a cuoricino e quello dopo ridevo a crepapelle. Il talento di Ivy nel far piombare Gray nella Friendzone è veramente epico. Ma nonostante questo la scrittrice a descritto alla perfezione lo svilupparsi della loro relazione, non accade tutto frettolosamente, ma con attenzione e cura nella descrizione dei sentimenti. La Callihan è una scrittrice favolosa. Gray poi è il ragazzo ideale, un gigante buono. Ha sempre messo Ivy al primo posto, era "abituato" ad avere tutte le ragazze che voleva ogni sera, da quando inizia lo scambio di sms con Ivy cambia, e per lui esiste solo lei, nessun'altra ragazza può dargli quello che gli da' lei in termine di emozioni e sensazioni. Ho amato alla follia la storia d'amore tra Ivy e Gray, e le loro avventure. Un incredibile storia d'amicizia e amore. Un romanzo da leggere assolutamente, e tenete d'occhio la Always Pubblishing perchè ci regala sempre storie romantiche e incredibilmente dolci. Lui è ironico, dolce, sexy, incredibilmente romantico ma soprattutto un amico leale e sincero. Lei è forte, determinata anche se sta sempre cercando di capire cosa vuole per se stessa! La storia affettiva di entrambi non è semplice e pur combattendo contro la forte attrazione, per non perdere la loro amicizia, capiranno che ciò che provano è l'unica via che porta alla felicità, quella vera. Vengono trattati temi delicati con maestria e rispetto rendendo più reale e vera la storia. Questo Ã¨ uno di quei libri che si insinuano nel cuore del lettore, con una storia che scioglie l'anima e dei protagonisti che si amano dall'inizio alla fine: Gray è irresistibile e vi farà sognare a occhi aperti, Ivy è buffa, dolce e fa venir voglia di abbracciarla stretta, le scene di sesso sono descritte con molta cura, sono davvero bollenti ma mai volgari e come ho detto quando si parla di football viene subito voglia di guardare una partita. Vi avverto all'inizio della storia, sopratutto quando lei lo catapulta nella zona amicizia e entrambi litigano, vi verrà voglia di urlare "su coraggio baciala..." si con il tono del granchio Sebastian.

Non mi resta che salutarvi e mi raccomando fatemi sapere cosa pensate della storia tra questi due. Io l'ho amato alla follia. Colgo l'occasione anche per ringraziare la Always Pubblishing per avermi permesso di conoscere e innamorarmi di Ivy e Gray.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti