Advertisement

Main Ad

[Review Party] Inganno Proibito (The Forbidden Trilogy #3) Catherine Bc




 Care Lovers, 

la nostra Debora (prima o poi le farò una statua), ha letto per voi il terzo romanzo della Forbidden Trilogy di Catherine BC, venite a scoprire cosa ne pensa.


Titolo: Inganno Proibito

Serie: Forbidden Trilogy

Autore: Carherine Bc

Genere: Rosa, erotico

Pagine: 252

Ebook: 2.20

Cartaceo: 12.00

Link d'acquisto: http://amzn.eu/0gVJrVJ













Jett Harrison è il veterinario di Malta, una cittadina del Montana. È preparato e molto amato, ma qualcosa sta per sconvolgergli l’esistenza. Sotto le luci di un set fotografico, su cui arriva per una causa benefica, incontra Emily, per la quale prova subito una forte attrazione. Da quel momento, però, iniziano a prendere forma misteriose ombre: chi è in realtà quella ragazza? Perché non ama parlare di sé?
Emily entra nelle vene di Jett creandogli una sorta di dipendenza e un continuo contrasto interiore tra il cuore e la ragione. Il loro amore sboccia tra il verde rigoglioso delle colline del Montana e i riflessi argentei dei suoi fiumi, ma cela nel profondo un’anima nera.
La natura sinistra dell’inganno cala su Jett come una ragnatela, insinuando nel profondo anche i legami più forti e minando la sua fiducia verso il prossimo. Le emozioni del bel veterinario sono messe a dura prova, in un crescendo d’intensità che va ben oltre ogni tipo di supposizione.









 Jett è l'uomo che tutte le donne desiderano, il suo aspetto è da incanto e il suo carattere è mite, cordiale, responsabile. Sarà proprio grazie alla sua bellezza che si ritroverà ad affrontare una nuova avventura fuori da Malta, la città in cui è nato e cresciuto, posando come modello per una campagna pubblicitaria nella città che non dorme mai: New York. Proprio lì, sarà messo a dura prova dalla bellezza giovane e semplice della sua partner per il servizio fotografico, Emily. La ragazza con la sua spontaneità e la sua tenacia poco a poco entrerà nella vita di Jett, nella sua quotidianità, nel suo mondo, facendo breccia nel cuore e nella mente del ragazzo, lì dove nessuna finora era mai riuscita. Ma non è tutto oro quel che luccica, e tra prese di coscienza, fughe, emozioni da affrontare, un mistero aleggia sulla vita di Emily, che si nasconda un inganno dietro l'angolo per l'aitante e sfuggente veterinario?







Siamo giunti al capitolo finale di questa emozionante trilogia, abbiamo avuto un assaggio di tutto, dall'esuberanza alla tenacia, dall'amore vissuto a quello adolescenziale, da quello maturo a quello possessivo, dall'espansività' alla riflessione. In questo volume conosciamo meglio Jett il giovane veterinario amico fraterno di Stephen, un personaggio già amato precedentemente, l'altra faccia della medaglia, con il suo carattere riflessivo in contrasto con l'esuberanza del suo amico, un figlio ritrovato, se nei volumi precedenti avevamo un antagonista che faceva da collagene per gli altri personaggi e le loro storie, impiegando tutto il suo tempo per questi ultimi, qui lo troviamo come protagonista indiscusso della sua vita. Un uomo impegnato a tenere a freno i suoi istinti, un uomo riflessivo, chiuso nella sua bella corazza, un uomo che ha vissuto l'amore di chi lo circonda e che ora vuole impegnarsi a trovare il suo. 

É qui che entra in gioco Emily, lei è la ragazza che le fata mettete in discussione la sua integrità morale, la sua stabilità, i suoi sentimenti. Jett è quella dolcezza che cercavo e che completa queste splendide storie, il suo senso di incompletezza è commovente, come lo è l'evolversi del suo percorso emotivo fin dal primo incontro con Emily. Tranquille ragazze perché dell'integrità di Jett si nasconde un vero uomo!! Ma a differenza della prepotenza ed esuberanza lui ti conquista con la sua serietà. Devo ammettere che in alcuni tratti ce ne é stata anche troppa, ma questo non rovina l'immagine del ragazzo. Chi mi ha lasciato un po perplessa devo dire è stata Emily. Un personaggio che ho fatto più difficoltà a capire,apparentemente insoddisfatta della sua vita, inciampa su degli errori sicuramente degni della sua giovane età. Un carattere determinato, sa quello che vuole e con la sua spontaneità porta una ventata d'aria fresca nella vita di Jett questo bisogna riconoscerlo. 






Entrambi si compensano e completano date le diversità caratteriali. Forse l'ho penalizzata paragonandola nella mia testa alle altre due protagoniste delle storie precedenti, ma ognuna di loro ha una personalità giusta che bilancia quella dei protagonisti maschili. Al di là della storia d'amore, ho apprezzato tanto l'evolversi dei sentimenti, il mettersi in gioco, la presa di coscienza delle proprie emozioni e della propria vita, cercando in tutti i modi di renderla migliore. La collocazione nella storia dei vari personaggi messi al posto giusto nel momento giusto. Ho adorato la complicità tra Jett e Stephen, come si compensano l'uno con l'altro e l'evolversi del legame padre-figlio con Paul, la fiducia che il ragazzo gli dona sin da subito, passaggio importantissimo. 



Per concludere, la nostra Catherine non ci delude mai, anzi! Attendiamo la storia dei due cuginetti che ci ha lasciato intendere!! Intanto mettiamo 4/5 per questo finale, e che dire ragazze, muniamoci tutte di un bel cagnolino e corriamo dal nostro sexy e serio veterinario!!!!


Qui sotto trovate l'anteprima gratuita da scaricare oppure se vi fidate di Debora potete acquistare direttamente il romanzo!


Posta un commento

0 Commenti