Care Lover,
oggi vi parlo del secondo volume della duologia Narcos di Alessia Cuce', chi di voi ha letto il primo volume sa come finiva e quindi sa anche che nel secondo volume i fatti riprendono qualche mese dopo l'accaduto....
Titolo: Narcos
Serie: Narcos (vol. 2)
Autore: Alessia Cucè
Pagine: 330
Genere: mafia romance
Formato: ebook e cartaceo
Uscita: 7 febbraio 2018
Link: http://amzn.eu/8lrly7G
Ero fatta per i suoi assalti, per le sue mani bramose, per la sua bocca famelica e affamata: ero fatta per la mia bestia…
La stabilità già precaria tra i cartelli del narcotraffico è stata definitivamente spazzata via, dopo un periodo che sembrava aver riportato una parvenza di serenità . Alma si ritrova costretta a nascondere un segreto e riappropriarsi del proprio potere, credendo che King non sia sopravvissuto. Creerà nuove alleanze e imporrà di nuovo la sua autorità , nella speranza di riportare prestigio e potere al suo nome e di scovare, una volta per tutte, Ramirez Jr. Ma il fuoco nemico è sempre in agguato, così come la consapevolezza dei sentimenti che la Reina ha maturato per el Rey. Nessun errore è più ammesso, perché con i trafficanti non si scherza… E neppure con il cuore.
"E' inutile illudersi. Lui non tornerà piu'. Sono stata fragile, debole, stupida. Sono stata innamorata. Non avrei potuto commettere errore più grande."
Sono passati alcuni mesi dalla sparatoria avvenuta a casa Juliana, Alma ne è uscita ferita, ma non si hanno notizie di King, le voci corrono e sembra che lui non sia tra i vivi, lei sta cercando di riprendersi dal dolore che le provoca sapere che l'uomo che ama sia morto. Lei custodisce un segreto. Ma l'artefice dell'agguato e' ancora la' fuori e lei è determinata ad ucciderlo, stringendo nuove alleanze, fino a quando un proiettile la colpisce facendola finire in ospedale, lì scoprirà la verità . Cosa accadrà allora? Chi sarà l'artefice di quella sparatoria?
"Il dolore oscura la luminosità della parte migliore di me, quella che ho sempre creduto battere e pulsare con intensità , nonostante tutto. Quella che nessuno avrebbe mai potuto scalfire ancora. Quella che credevo non avrebbe più potuto soffrire oltre.
Ma il limite che credevo non potesse essere superato, invece, è stato oltrepassato e fa troppo male per ignorarlo. Nel petto la sua assenza è devastante, lancinante. Insopportabile come nient’altro prima d’ora."
Non posso rivelarvi oltre cosa accade in questo secondo e ultimo capitolo della saga, perchè vi rovinerei il piacere e la sorpresa che avrete durante la lettura. Alessia è riuscita a tenermi incollata al kindle, ho divorato il romanzo nel giro di qualche ora. Anche in questo volume non mancano le emozioni, la verità viene a galla, le carte vengono svelate. Ho amato alla follia questa duologia, finito il primo volume ero incredula, e morivo dalla voglia di sapere cosa sarebbe accaduto, e finalmente le risposte le ho ottenute, avevo capito chi ci fosse dietro l'agguato, e infatti avevo ragione. Non so cosa fare ora che ho salutato la Reina e tutti i personaggi che ho amato in questi due volumi. La cosa che più mi è piaciuta sono stati i flashback, che ripercorrevano eventi del passato, che ci aiutano a comprendere meglio alcune cose. Alessia è una scrittrice eccezionale, è un autrice che ho scoperto da qualche mese e di certo non mi perderò le sue prossime pubblicazioni, chi sa' cosa ci riserverà la sua scrittura. Mi viene da piangere, al pensiero che dovrò salutare El Rey, ma so che lui e Alma, saranno sempre a mia disposizione sul kindle ogni volta che vorrò immergermi nella loro storia. Il voto è di 5 stelle, perchè è riuscita a non farmi dare per scontata mezza parola, è riuscita a farci vedere un nuovo lato dei nostri amati protagonisti, e il finale non è stato scontato per nulla, anzi è stato sofferto e meritato. Complimenti Alessia per questa meravigliosa storia.
Non perdetevi l'ultimo attesissimo capitolo della duologia, cliccate il link qui sotto per acquistare la vostra copia!
0 Commenti