Advertisement

Main Ad

[Recensione] Amore Reale (Royal series vol.1) Emma Chase

Care Lovers,

oggi vi parlo del romanzo Amore reale di Emma Chase, primo volume della serie royal. Venite a leggere la mia recensione.


Titolo: Amore Reale

Titolo Originale: Royally Screwed

Serie: Royal (vol.1)

Autore: Emma Chase

Edito: Newton Compton

Genere: romanzo rosa, contemporaneo

Pagine: 325

Ebook: 5.99

Cartaceo: 8.50

Link: http://amzn.eu/6Rjj8OM











Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…



Il libro di cui vi parlo oggi molti di voi già lo conosceranno si tratta di amore reale primo volume della royal series di Emma chase, io avevo già letto questo libro e l'avevo amato, così tanto da acquistare sia l'ebook che il cartaceo. 

Ma parliamo dei personaggi Nicholas Penbrook è il futuro erede al trono di Wessco, e durante un viaggio a New York per presenziare ad alcuni eventi si ritrova nella caffetteria di Olivia, una normale ragazza americana che lavora nel locale della sua famiglia; la prima impressione non è molto positiva per lei dato che lui è molto ubriaco, ma il giorno dopo lui si ripresenta al locale. 

Così tra i due comincia un avventura che ha già una scadenza infatti il principe Nicholas tra 5 mesi dovrà annunciare il suo fidanzamento. Riusciranno i sue due a restare solo sul piano fisico o finiranno per innamorarsi?

Chi di noi non ha mai sognato di sposare un principe? Forse è proprio questo che mi ha attirata di questo libro (no lo ammetto la copertina originale è stata la causa), una storia incredibilmente romantica, capace di farmi avere gli occhi a cuoricino per tutta la durata del romanzo. Nonostante lo avessi già letto mi sono emozionata come la prima volta, e in alcuni casi avrei voluto essere lì e prendere a calci Nicholas in diverse occasioni. Invece ho amato alla follia Olivia, perchè nonostante tutto è sempre stata coerente con la sua personalità'. Un'altro personaggio che ho amato è stato il tormentato Henry poverino, mi ha fatto ridere moltissimo con il suo comportamento, per poi finire "pugnalato" alle spalle dal fratello, chissà cosa ci riserverà il suo futuro.

Non avevo mai letto nulla della Chase fino a questo romanzo che ho amato alla follia, non solo per le scene d'amore tra i due protagonisti ma anche per le scene che mi hanno fatto ridere fino alle lacrime.

In questo romanzo non mancano le scena da occhi a cuoricino, e scene di suspense. Ho invidiato Olivia moltissimo. Ma il mio voto la prima volta che l ho letto non è cambiato 5 stelle stra meritate.


Qui sotto troverete la solita anteprima del romanzo scaricabile gratuitamente.



Posta un commento

0 Commenti