Advertisement

Main Ad

[Recensione In Anteprima] Narcos Alessia Cucè



Care Lovers,


Oggi vi parlo di un libro in uscita proprio oggi. Si tratta del primo volume della duologia Narcos di Alessia Cuce'.



Titolo: Narcos

Autore: Alessia Cucè

Online dal 6 Dicembre

Genere: romance criminale

Pag: 390

Ebook: 1,99


Cartaceo: 15,00










"Sei una bestia" sibila velenosa.
E se davvero fossi una bestia, lei rimarrebbe comunque l'unica in grado di esaltare il meglio di me.

Cosa succederebbe se il narcotrafficante più potente del Messico incontrasse la narcotrafficante più potente del Venezuela?

King Snow e Alma Oro Varela, due cartelli di rilievo nel traffico di cocaina, intrecciano le loro vite per far fronte a un nemico comune che sta scombussolando gli equilibri di un mondo spietato e contravvenendo alle regole ferree. Lei, una donna costretta a essere ciò che non vorrebbe. Lui, un uomo che ha sempre desiderato essere ciò che è diventato. Due caratteri forti, decisi e determinati. Un rey e una reina che tra insidie, alleanze e tradimenti, si ritroveranno a dover fare i conti con il pericolo più grande che gli si sia mai presentato: se stessi.




Cosa succede quando King Snow il più grande narcotrafficante del Messico incontra Alma oro Varela la narcotrafficante più potente del Venezuela?

Bhe succede che scoppiano scintille. Alma è appena subentrata nel mondo del narcotraffico al posto di el jefe suo padre. Ma Alma è una mujer una donna, e non tutti compreso El Rey sono favorevoli. La famiglia di Alma viene minacciata, e per far fronte a questo problema chiede aiuto a King snow, che accetta solo in cambio di un compromesso. E così per salvare sua madre Alma si trasferisce a casa Juliana, ma questa convivenza forzata non è piacevole per nessuno dei due.
Dal trasferimento di Alma il lettore asissre ad una e propria commedia, avete presente casa Vianello? Uguale. Non conoscevo Alessia come scrittrice, ma Sonia la conosce da anni, e così ho avuto la possibilità di leggere in Anteprima il primo volume della serie. E credetemi sono stata folgorata dal suo stile di scrittura, Narcos è un romanzo fantastico contenente scene forti ma anche scene romance, alternate dai battibecchi tra Alma e King.
Alessia ha uno stile pazzesco. 

Dovete sapere che ho una chat WhatsApp con Sonia e Debora, e si parlava di Narcos Sonia lo aveva già letto, e così lo ho mandato a Debora e lo ha letto in un giorno, a detto che ha chiuso il mondo fuori e si è dedicata al romanzo talmente tanto da rimanerne folgorata, come successo a me e Sonia. 

Ho amato questo romanzo in tutte le sue sfaccettature, nonostante all'inizio non fossi molto convinta, la storia poi mi ha rapita completamente. Vi svelo un segreto so già quando uscirà il secondo e ultimo volume della duologia

La mia recensione è da 5 stelle anche di più.

Posta un commento

0 Commenti