Advertisement

Main Ad

[Recensione] Slave Emily Storm


Care Lovers,

oggi vi parlo del secondo volume della serie (corde e rossetto) di Emily Storm.




Titolo: Slave #2

Serie: Corde&Rossetto

Autrice: Emily Storm

Genere: Thriller, Erotico, Erotic-Suspense

Casa Editrice: Self

Pag. 125 circa

Link D'acquisto:

Prezzo ebook: € 1,99

Cartaceo € 6,76

Disponibile con Kindle Unlimited







Melbrooke City è tornata ad essere una cittadina tranquilla dopo la scomparsa nel nulla del serial killer, ma ha lasciato un segno indelebile nell'anima di Ana. Il serial killer delle corde e rossetto, così soprannominato dalla stampa, ha piantato un seme malato nel grembo di Ana Alves. E' nato un fiore: Melissa Alves, una creatura innocente ignara di avere un padre psicopatico. Ana è stata allontanata dal dipartimento di polizia perché psicologicamente provata. Di quell'esperienza solamente una cosa le è rimasta stampata sulla pelle, iniettata nel sangue: il bondage. Ana Alves dovrà affrontare tre colloqui nell'arco di un mese con la psicologa del dipartimento di polizia per tornare ad essere l'agente Alves. Nel frattempo rincorrerà quella passione che l'ha marchiata. Frequenterà corsi e locali notturni per apprendere le tecniche del bondage. La ragazza non ne potrà fare a meno. Niente la eccita di più nel farsi legare, nel privarsi della propria libertà, mettersi nelle mani del proprio maestro. Il bondage l'ha resa SCHIAVA. Schiava del fascino di quelle emozioni proibite, di quei piaceri nascosti. Alex Bathory piomberà nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, ma Ana, nonostante lo ami alla follia, non riesce ad avere un legame serio con lui. Non vuole trascinarlo nell'inferno che circonda la sua vita. Un altro uomo metterà in dubbio i sentimenti di Ana: Mark Donald, il maestro di bondage. Lui sa capirla, hanno la stessa passione, eppure il suo cuore grida un altro nome. C'è solo una una persona che le impedisce di vivere la sua vita nella piena tranquillità: il serial killer. Ha paura che possa tornare per renderle la vita un vero inferno.
E tornerà!
Ana riceverà lettere piccanti, minatorie. Il serial killer delle corde e rossetto vuole qualcosa che lei protegge con tutta se stessa: MELISSA.
***************************************************
IL ROMANZO TRATTA ARGOMENTI DI SESSO E DI VIOLENZA.
NON INDICATO PER PERSONE CON PREGIUDIZI, SCETTICISMO E UN PUBBLICO DI LETTORI NON MAGGIORENNE.

SERIE: CORDE&ROSSETTO
#1 Hold me
#2 Slave

"SLAVE" è il secondo volume della serie: Corde&Rossetto.
Un romanzo che vi terrà con il fiato sospeso, ma allo stesso tempo vi guiderà in scenari erotici del bondage.
SCENARI CHE VARIANO DAL THRILLER, ALLA SUSPENSE, AL CALDO EROTISMO FINO A SCENE VIOLENTE.


In questo secondo capitolo, troviamo Ana alle prese con le conseguenze che le ha causato il serial killer delle corde e rossetto. 
Da quella violenza è nata Melissa, la cosa piu' preziosa per lei.
La sua vita procede bene ma le manca l'adrenalina che le dava il suo lavoro, così grazie all'aiuto della psicologa del dipartimento cerca di affrontare le sue paure, per poter tornare a fare il suo lavoro, ma soprattutto vuole giustizia per se e per tutte le vittime del serial killer, che dopo un periodo di lontananza, quest'ultimo è tornato in città ed è pronto a tormentare Ana, ha scoperto che ora ha una figlia,quest'ultima nata proprio dalla violenza che lui le ha causato.
Finalmente questo secondo capitolo della serie, è più movimentato e ricco di avvenimenti.  Se nel primo racconto della serie, Ana è apparsa come una donna forte, qui invece scopriamo un nuovo lato di lei, quello umano. Ropes Man l'ha distrutta, ma lei è riuscita a prendere in mano la propria vita. 
Per chi mi segue, e ha letto la recensione a Hold Me sa che avevo dei sospetti riguardanti la vera identità del serial killer, bhe' vi avviso che il detective Conan che è in me, questa volta a sbagliato; ma sono convinta di esserci andata molto vicina.

Questa volta il mio voto è di 4 stelle, l'unico difetto è che alcuni eventi sono leggermente frettolosi, ma si nota molto il miglioramento della qualità della storia, e uno stile più sicuro da parte della scrittrice, quindi sono sicura che con il terzo volume Emily ci saprà conquistare al meglio. Ora non mi resta che aspettare di sapere come si conclude la storia.


Continuate a seguirmi.


Posta un commento

0 Commenti