Advertisement

Main Ad

[Review Party] Paper Palace (The Royals #3) di Erin Watt



Care Lovers,

Sono felice di partecipare al review party per il terzo volume della serie Royals, questo è il capitolo conclusivo della storia tra Reed e Ella.


                                                        PAPER PALACE (ROYALS #3)


 
Titolo originale: Twisted Palace
Data di uscita: 05/09/2017
E-book: € 8,99
Cartaceo: € 17,90
Serie: #3 The Royals
Casa editrice: Sperling & Kupfer



RECENSIONE

Quando è esploso il fenomeno Paper Princess, io non sapevo neanche di cosa parlasse il libro, poi un pomeriggio ero in libreria e per curiosità ho voluto leggere la trama, e mi ha incuriosita, qualche giorno dopo l'ho acquistato, e me ne sono innamorata, cosi' come ho fatto con il secondo, alla fine di Paper Prince ero sotto shock, e devo dire che ora alla fine del terzo libro lo shock e' aumentato. In questo ultimo capitolo la storia di Reed e Ella non avrà vita facile, in primis perchè Reed è sopettato di omicidio, e secondo perchè Steve il padre defunto e poi risorto di Ella non vede di buon'occhio la relazione tra i due. Così Ella si ritrova alle prese con la possibilità di perdere l'amore della sua vita e un padre che credeva morto, che le rende la vita un pò complicata. Qui a mio parere Ella è la roccia tra i due, quando Reed è sul punto di mollare tutto, lei gli rimane accanto e gli fa forza, convinta della sua innocenza. Ma tutte le prove sono contro di lui, tutti lo credono responsabile della morte della fidanzata del padre Brooke. Oltre al ritorno di Steve, alle accuse che pendono su secondogenito di casa Royal, assistiamo anche alla battaglia personale di Ella che nonostante i divieti del padre non vuole rinunciare all'amore che prova per Reed. Durante la lettura, ho attraversato due fasi, durante le prime pagine ero arrivata ad odiare tutti i personaggi eccetto i protagonisti; nella seconda fase ero talmente immersa nel romanzo che stavo facendo la lista dei presunti colpevoli come Ella. Durante questo ultimo capitolo, verranno a galla diversi segreti che cambieranno la vita dei Royal e anche di Ella, riuscità il suo amore per Reed a resistere a tutto quello che sta accadendo?

Le scrittrici mi hanno fatta restare con il fiato sospeso fino alla fine del romanzo, ho rivalutato alcuni personaggi, e odiato altri, qui protagonista non è solo la "favola" che sta vivendo Ella ma anche tutta la suspence legata alla morte di Brooke e alla presunta colpevolezza di Reed. Per quando il secondogenito dei Royal non sia il mio preferito (lo ammetto il mio cuore batte solo per Easton), non ho creduto neanche mezza volta al fatto che potesse essere il colpevole, anche qui non mancano i pov alternati che ti fanno capire meglio la storia. La scrittura è semplice e scorrevole, ti tiene incollata alle pagine. Verso la fine del romanzo la lettura si fa' piu' veloce, resa complice anche dai fatti che si susseguono. Assistiamo al cambiamento dei personaggi sopratutto il mio amato East, che sembra preso da una misteriosa ragazza. Paper Palace si conclude nel modo perfetto per la storia di Reed e Ella, anticipando all'uscita del 4 volume della serie con protagonista Easton. Quindi miei care sentiremo parlare ancora dei Royal. Perchè credetemi i Royal creano dipendenza, e sia noi che Ella ne siamo ormai dipendenti.


Non perderti le altre tappe del review party di Paper Palace, e non dimenticarti di iscriverti ai lettori fissi del blog!

 

 

 

Posta un commento

0 Commenti