Advertisement

Main Ad

Release Party & Recensione in Anteprima



Care Lovers,

esce oggi Quello giusto per me romanzo di Natasha Madison edito Quixote Edizioni, un romance incredibilmente romantico! di seguito troverete trama e recensione!



TITOLO: Quello giusto per me
TITOLO ORIGINALE: Something So Right
AUTORE: Natasha Madison
AMBIENTAZIONE: Canada
COVER ARTIST: Melissa Gill by MG Book Covers & Design
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Romance Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 334
PREZZO: 4,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 22 Settembre 2017 – disponibile 












TRAMA: Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.
 




 Ragazze lasciatevolo dire Cooper Stone crea dipendenza. Ma cominciamo dall'inizio.

Parker credeva di avere una vita perfetta, fino a quando un giorno decide di fare una sorpresa a suo marito in viaggio per lavoro e lo trova mentre la tradisce con la sua assistente, e da li la sua vita cambia, si concentra sul suo lavoro e sui suoi due figli. Non ne vuole sapere di innamorarsi e di uomini, apparte suo figlio Matthew, ma è costretta a cambiare idea quando deve allenare dopo un infortunio la star della NHL Cooper Stone. Lui è un arrogante, che crede di avere tutti ai suoi piedi tant'è che la prima volta che incontra Parker le dice chiaro e tondo che parlerà con il suo capo per farla licenziare, ma quando va per parlare con il presunto capo, si ritrova davanti lei, che gli dice che la struttura e' la sua e che se vuole è libero di andarsene. Passano le settimane e Cooper ha capito che Parker è una donna eccezionale e fa di tutto per conquistarla, sembra andare tutto per il verso giusto se non fosse per Monica la ex di lui che non sembra aver capito che la relazione che avevano è finita da diversi mesi, così a causa di un malinteso, Stone rischia di perdere la donna che ama, si lui si è innamorato di Parker come donna, ma soprattutto si è innamorato della Parker mamma. Riuscità stone a chiarire il malinteso con Parker? l'ex marito di lei accetterà questa sua nuova relazione?


Quello giusto per me è un romanzo fenomenale, mi ha emozionato tantissimo, mi sono immedesimata in Parker, e ho provato a mettermi nei suoi panni, e poi credetemi quando lo leggerete vorreste anche voi una migliore amica/cugina come Meghan, e uno UOMO come Cooper, mi è piaciuto il rapporto di Stone con Matthew e Allison i due figli di Parker, di come si sia inserito nella loro vita, in punta di piedi, ho amato il legame che si è formato tra lui e la principessa Allison. Ho amato tutto di quella storia, dalla trama non pensavo mi potesse coinvolgere così tanto. Di solito evito di esprimere giudizi su personaggi secondari ma Monica e suo padre sono i personaggi che più ho odiato, seguiti solo dal ex-marito di lei James e Tiffany la sua nuova compagna. Ho invece amato il carattere forte di Parker, e quello di Matthew il cui unico obiettivo e' la felicità della madre, se poi l'uomo che la fa' felice è una star della NHL, vincitore di 3 Stanley Cup, ancora meglio. No scherzo Matthew anche se solo un adolescente ha capito quello che ha fatto il padre, ed è stato chiaro con Stone se fa soffrire la madre non lo perdonerà. Qui si parla di una storia d'amore che lega Cooper a Parker e a quella che lui definisce la sua famiglia, dato che non può stare troppo lontano dalla sua donna e i suoi figli, poco importa se in giro per casa ci sono le scarpe con i brillantini di Allison, o la mazza da hockey di Matthew, lui vuole tutto il pacchetto completo.

Concludo dicendo che ho amato questo romanzo, in tutto e per tutto (comprese le parecchie scene da bollino rosso);come al solito ero divisa in due c'era una parte che voleva finirlo e l'altra che non lo voleva.

Il mio voto è da 5/5 stelle, spero che la quixote traduca altri romanzi di Natasha perchè questa autrice merita davvero.


Mi raccomando iscrivetevi ai lettori fissi del blog.

Posta un commento

0 Commenti