Advertisement

Main Ad

Recensione Devotion Lidia Calvano e Estelle Hunt

Devotion


Estelle Hunt Lidia Calvano





Care lovers,

questa volta sono qui per parlarvi del nuovo romanzo di Estelle Hunt e Lidia Calvano Devotion secondo volume della serie Rehab, il protagonista questa volta è il modello Adam, chi ha letto Rehab e i suoi spin-off sa di chi sto parlando.

Acquista la tua copia qui.


Trama:

C’era stato un tempo in cui tutto il mondo si riduceva a loro tre, i migliori amici mai esistiti sulla faccia della terra: Adam il ribelle, Ethan il generoso e Amber, la ragazza di cui entrambi si erano innamorati. Poi il destino aveva mescolato le carte, le strade si erano divise e Adam era rimasto escluso da tutto, dall’amicizia, dall’amore, dalla famiglia.
Ora Adam sta tornando, per riprendersi quello che sente appartenergli di diritto. Ha reinventato la sua vita, è andato avanti grazie alla rabbia e all’ostinazione, partendo di nuovo dal nulla. È un uomo che non crede più in niente, che ha come unico punto fermo la passione mai sopita per quella ragazza dai capelli di fuoco.Ma il “ribelle” ha fatto i conti senza il suo vecchio amico, senza la donna in cui Amber si è trasformata e persino senza se stesso.




Come vi ho accennato sopra il protagonista di questo romanzo è Adam (chi ha letto Rehab già lo conosce), è tornato a New York, con un solo scopo riprendersi la donna che ha sempre amato, Amber, sono passati diversi anni, ma lui ancora non è riuscito a dimenticarla, in fin dei conti è stata il suo primo amore. Però non ha fatto i conti con Ethan il suo migliore amico, un tempo loro tre erano inseparabili poi, un evento ha cambiato tutto. Quello che lui non sa è che non è il solo ad essere cambiato, anche la ragazza che aveva sempre amato ora è diventata una splendida donna piena di successo, e al suo fianco ha un uomo che la ama e la protegge dal mondo. Per Amber la vita al fianco di Ethan è meravigliosa, non hanno problemi, almeno fino alla ricomparsa di Adam, che cambia le carte in tavola. Amber è sempre stata convinta di amare Adam, ma poi si è innamorata di Ethan. Solo che il sentimento che in passato ha provato per Adam non è svanito, ma non scompare neanche quello per Ethan, i due uomini si sono convinti che l'altro sia l'uomo adatto a stare al suo fianco. Fino a quando Amber non prende coraggio e mette i due davanti ad una scelta particolare, i due ora dovranno scendere a patti con loro stessi, e vedere se l'amore che provano per Amber sia più forte di qualsiasi cosa.



Ho impiegato una settimana per leggere il libro, un pò per la mancanza di tempo, un pò perchè me lo sono gustato pagina dopo pagina. Avevo già avuto modo di conoscere le autrici attraverso Rehab e i suoi spin-off, ma devo dire che Devotion fino ad ora è il mio preferito. Se nel primo volume avevamo Jk e Lauren alle prese con i problemi legati allo star system, qui abbiamo tre ragazzi, uniti da un legame d'amicizia profondo, che con il tempo si è tramutato in amore. Amber ha preso una decisione, ha messo i due uomini più importanti della sua vita davanti ad una scelta, prendere o lasciare. Ho ammirato il suo coraggio, io non so se nei suoi panni sarei riuscita a fare la stessa cosa. Le scene sono descritte alla perfezione, come le emozioni che provano i protagonisti, i pov alternati fanno comprendere al meglio le scelte fatte dai protagonisti, e voi sapete quanto io sia amante dei pov alternati. Anche questa volta Estelle e Lidia, mi hanno regalato diverse emozioni, e sensazioni, per questo ho voluto leggere con calma il romanzo, per apprendere al meglio le loro scelte. Devo dire che tutto di questo romanzo meriti 5 stelle, dalla copertina, alla storia. Ora non mi resta che aspettare di leggere ancora di queste autrici.


un bacio e alla prossima recensione.


Se leggete la recensione per favore, iscrivetevi ai lettori fissi del blog.

Posta un commento

0 Commenti