Advertisement

Main Ad

Recensione in anteprima




Care Lovers,

come avete potuto notare dagli account instagram e facebook del blog, grazie alla quixote edizioni, ho potuto leggere in anteprima questo nuovo romanzo, un pò diverso dal genere che leggo di solito in quanto è un gay romance.




TRAMA: Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una
manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi
amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a
pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito
dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la
spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.
Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un
tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di
Tad, in una frenesia di bisogno proibito.
Attenzione: consenso dubbio e sesso gay esplicito 




"Una parte di lui voleva  dire no, rifiutare l'invito di Scott e non guardarsi indietro. Ma un altra parte voleva davvero accettare. Gli piaceva quel ragazzo, la sua personalità, la sua ambizione, la presenza magnetica."


Come ho accennato sopra questo genere non rientra tra i miei generi preferiti, questo è solo il secondo romanzo che leggo, il primo è stato "Amore senza limiti" di Jay Crownover, quindi quanto ho letto la trama di questo romanzo mi aveva intrigata, così ne giro di due giorni l'ho finito. 

Il romanzo è ambientato in un solo weekend con l'esattezza in una sola notte, quando il 24 Tad, perde una partita a carte contro dei ragazzi, che lo pongono davanti ad una scelta o farsi picchiare o affrontare una prova.

"Tad potè sentirsi impallidire. Quella era una cosa molto seria da accettare, per più di una ragione." 

Quella stessa sera Tad è costretto a bussare alla porta di Scott un ragazzo gay con la passione per la "dominazione". Tad non è molto convinto perchè si dichiara etero, e sa bene che se cederà un pezzo di lui non tornerà piu' indietro.


Se amate le letture leggere, ma capaci di tenervi incollate alle pagine fino alla parola fine questo fa per voi. Contiene anche scene di sesso gay, quindi siete avvisate ;). 

Il mio voto è di 4/5 perchè avrei voluto capire di più la mente di entrambi i personaggi. 

Qui di seguito vi lascio un estratto HOT 


"Voglio sbatterti," dichiarò "fino a che non ricorderai più il tuo nome. Voglio possederti. Dentro e fuori."

 

Posta un commento

0 Commenti