BOOK LOVERS!
Oggi vi segnaliamo l'uscita del terzo volume della serie The music within #3
"Finding Me" di Faith Gibson tradotto ed edito da Quixote Edizioni
TITOLO: Finding me – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Finding me
AUTRICE: Faith Gibson
TRADUZIONE: Federica Fanasca
SERIE: The music within #3
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 15 maggio 2023
TRAMA:
Andy Holcomb, erede apparente dell’impero petrolifero Holcomb, nasconde un segreto alla sua famiglia. Quando quel “brav’uomo” di suo nonno lo scopre, Andy viene cacciato di casa e diseredato. Con nient’altro che quaranta dollari e qualche vestito, lascia il Texas e si unisce ai Marines. Bryan Moore è cresciuto nelle case popolari di Chicago, figlio maggiore di un padre di razza mista e di una madre bianca. Quando la tragedia colpisce la sua famiglia, Bryan fa del suo meglio per aiutare sua madre a crescere i suoi tre fratelli. Dopo le superiori, Bryan si unisce ai Marines per poter mandare del denaro a casa e continuare ad aiutare la sua famiglia. Dopo aver servito con orgoglio il loro Paese per otto anni, e aver trascorso poi sei mesi senza riuscire a trovare impiego, un incontro fortuito al centro per veterani unisce Bryan e Andy quando uno sconosciuto offre loro un lavoro in un allevamento di bestiame. Entrambi colgono al volo l’opportunità. Immediatamente si forma un legame di amicizia, e sebbene Andy sia gay e Bryan si consideri etero, ciò non crea loro problemi. Passare tutto il tempo a vivere e lavorare insieme mette alla prova la loro relazione su vari livelli. Andy sa cosa vuole anche se non è il tipo di Bryan. Bryan è confuso dal mutare dei suoi sentimenti per Andy anche se non può negare l’attrazione. Nessuno dei due, però, è disposto a rovinare la migliore amicizia che abbiano mai avuto.
L’Autrice
Faith Gibson vive fuori Nashville, in Tennessee, con l’amore della sua vita e i suoi migliori amici a quattro zampe.
Ha cominciato a scrivere alle superiori e durante gli anni ha concluso molte storie e molti componimenti poetici. Quando i suoi sogni hanno cominciato a diventare sempre più folli, ha deciso di tenere un diario dei sogni. Molti di questi viaggi notturni hanno portato a una riga, un capitolo e perfino a una storia completa.
Quando le viene chiesto quale sia lo scopo della sua vita, lei risponde che è intrattenere la gente. Anche se si tratta di una sola persona alla volta. Quando Faith non sta lavorando sodo alla sua nuova storia, la si può trovare impegnata ad avere un concerto personale nella doccia (o in macchina, ovunque ci sia della musica), a giocare a trivia mentre si gode una birra artigianale, a leggere o in sella alla sua Harley.
0 Commenti