Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- TUTTA COLPA DI UN POST-IT- BELLE LANDA

 



BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo Enemies to Lovers di Belle Landa edito da Dri Editore


TUTTA COLPA DI UN POST- IT

BELLE LANDA
Editore: Dri Editore
Genere: Humor
Collana: Brand New
Pagine: 284
Data di uscita: 7 febbraio 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: 
ufficiostampa@drieditore.it
  

Tropes:

Enemies to Lovers
Slow Burn
Office Romance

«Chi non muore si rivede, Louis.»
«Mi avresti preferito morto?»
«Non sono così cattiva… Sarebbe bastato un piccolo incidente domestico.»
 
Le multinazionali lo chiamano Mr Efficienza,
in realtà è solo un grandissimo bastardo.
Mi ha rubato la promozione.
Ha calpestato il mio orgoglio.
Sta contaminando il mio mondo.
Sono Penelope War e detesto Louis Evans.
La mia nemesi. Il mio opposto.
C’è solo un problema:
a quanto pare… gli opposti si attraggono.


Estratti:
 
Lei è il nemico.
La regina del caos.
E tutto questo è sbagliato.
Noi lo siamo.
 
«Maledizione, credevo volessi fare sesso in ufficio, ma non è un problema, farò da sola.»
«Nessuno mi aveva mai accusato di non essere passionale a sufficienza, Penelope. Vediamo di rimediare a questo stupido equivoco, odio che girino voci infondate sul sottoscritto.»
 
 
Lei ama gli imprevisti, li fa suoi.
Io preferisco che sia sempre tutto sotto controllo.
Il mio controllo.
 
 
È splendida, selvaggia, mia.
Ogni suo gemito è una vittoria.
Ogni volta che mi prega mi sento un dio.
 
 
Penelope War è la mia rovina.
La guerra che combatto e ogni volta perdo.
E non è mai stato tanto bello essere sconfitto.
 
 
Lei può rendermi felice.
Ma può distruggere tutto quello che ho costruito.
La mia carriera.
Il mio nome.
Me.
 
 
«Mi piace quando prendi l’iniziativa, War.»
«A me piace quando me lo lasci fare, Evans.»
E cade in ginocchio di fronte a me.
 

BIOGRAFIA 

Belle Landa è nata e cresciuta in provincia di Bergamo. Dopo i primi esordi nel campo del giornalismo editoriale ha cominciato a scrivere racconti e poi romanzi.
Dal thriller è passata al romance, trovandosi molto più a suo agio.
Oggi è madre, moglie, contabile e scrittrice.




  

  






Posta un commento

0 Commenti