Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- ADDESTRAMENTO SIBERIANO (IMPERO)- IRENE COLABIANCHI

 

Vi segnaliamo l'uscita di questo 

Dark Romance edito da Irene Colabianchi


ADDESTRAMENTO SIBERIANO (IMPERO)

IRENE COLABIANCHI

Genere: dark romance 

Serie: Le donne della Siberia Vol. 1

Formati: E-book (Kindle)

Prezzo: 2,99€

Data d' uscita: 15 novembre 2022a

Pagina Instagram: https://bit.ly/3TMikvZ

Link pre order: https://amzn.to/3fakfvB





Conosco un solo dio e quello è mio padre. 

Conosco una sola famiglia e quella è il mio clan. 

Pensavo di conoscere un solo uomo a cui sottomettermi. 

Ma mi sbagliavo…

Il mio addestratore assomiglia più ad un animale che a un uomo.  

Conosce una sola regola: obbedienza. 

Ha il dovere di plasmarmi e addestrarmi affinché un giorno possa diventare la regina di questo impero. 

Lui è l’incubo che infesta i miei sogni e il carnefice della mia esistenza. 

Conosco una sola casa e quella è la Siberia. Credevo di conoscere i suoi predatori. 

Ma nessuno mi aveva detto che il peggiore sarebbe stato Remo Romanov. 









Posta un commento

0 Commenti