Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] HAWK (Men of Bird’s Eyes #1) KAT SAVAGE

 


Cari lettori,

oggi vi parlo di un romanzo che mi ha fatto compagnia l'altro giorno ho impiegato poche ore per terminarlo e nonostante alcune cose erano leggermente scontate mi è piaciuto. 


TITOLO: HAWK

AUTORE: Kat Savage

SERIE: Men of Bird's Eyes

GENERE: romance contemporaneo, Bad Boy-Single mum, romantic comedy

PAGINE: 244

EDITO: Triskell Edizioni

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 15.00

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/34sC5Vq





Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. 
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al 
Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
 Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il 
Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?


Per Drew ricominciare da zero non è semplice, sopratutto quando sua figlia Ava conta su di lei. Dopo il divorzio lei e la figlia si sono trasferite e ora dovranno contare l'una sull'altra, o almeno così pensavano. Invece il destino le mette sulla strada del Bird's Eyes un negozio di tatuaggi che sta cercando una receptionist, lei e Will la ragazza che le ha fatto il colloquio entrano subito in simpatia, e così Drew ottiene il lavoro. Con il suo carattere solare, Drew fa amicizia con tutto lo staff del negozio, tutti tranne Hawk che ha un aspetto che mette paura, alto e pieno di tatuaggi, ma con il passare del tempo Drew capirà che quel gigante ha un cuore d'oro. Tra loro nasce un sentimento che piano piano li travolgerà, ma le ferite del passato sono difficili da ignorare, e quando sei una madre single sai che la posta in gioco non è solo il tuo di cuore ma anche quello di tua figlia, difatti Drew è spaventata dal legame che Ava e Hawk stanno costruendo e la paura che lui possa fare come il suo ex marito è alta, così si allontana e alza un muro attorno al suo cuore per proteggersi, e proteggere il cuore della figlia. Hawk grazie all'aiuto dei suoi colleghi riesce a comprendere quello che sta passando lei e cercherà di dimostrarle che potrà sempre contare su di lui. Drew e Hawk riusciranno ad essere felici?

La trama del romanzo mi aveva incuriosita, sopratutto il fatto che la protagonista fosse una mamma single. La storia è carina e divertente, si legge in poco tempo dato che i suoi capitoli sono corti, apparte alcune piccole sviste che ho trovato verso gli ultimi capitoli, la storia scorre senza troppi intoppi. Oltre i protagonisti l'autrice ci da' una breve panoramica anche sugli altri personaggi che incontriamo nella storia, che conosceremo più avanti, se dovessi scegliere un personaggio che mi ha colpita di più sceglierei Will, perchè è una ragazza forte e determinata, e durante la storia si è dimostrata una vera amica nei confronti della protagonista, senza mai però tradiere Hawk e il legame che li unisce fin da bambini. Sinceramente alcune delle cose che sono capitate me le immaginavo, non posso dirvi quali per evitarvi spoiler ma se lo leggerete lo capirete da voi.Tutto sommato è una bella storia che si legge velocemente, utile se si è alla ricerca di un romanzo leggero da leggere in poche ore. L'autrice è stata una piacevole scoperta e non vedo l'ora che la casa editrice ci faccia conscere anche gli altri personaggi. Sapete quale altro personaggio ho più amato, la bambina Ava che per avere solo otto anni si dimostra veramente matura e per nulla capricciosa. Una vera forza della natura. Torniamo a noi, dunque dicevo che la storia è una lettura piacevole e poco impegnativa, alla quale vi consiglio di dare un occasione. Se non vi ho magari ancora convinti a leggerlo, fate come spesso faccio anche io, scaricatevi l'anteprima gratuita del romanzo, comunemente chiamato estratto e vedrete subito se magari puo' piacervi o meno. Io concludo qui la mia recensione perchè come al solito se parlo troppo poi rischio di fare spoiler e non mi piace. In attesa della prossima recensione vi auguro un buon fine settimana. 

Ringrazio la Triskell per la copia recensione.





Posta un commento

0 Commenti